Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
fabio camandona
Estratto da un servizio di giugno.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 326.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 209.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 309.3 KB
fabio camandona
tempo permettendo ne carico altre...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 305.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 197.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 344.1 KB
d200User
QUOTE(fabio camandona @ Jul 25 2011, 11:40 PM) *

Ciao,
ti faccio i miei complimenti in quanto lo stile incontra i miei gusti. Mi chiedevo se ti ispiravi a Cliff Mautner.

Ciao Pollice.gif
fabio camandona
QUOTE(d200User @ Jul 26 2011, 10:53 AM) *
Ciao,
ti faccio i miei complimenti in quanto lo stile incontra i miei gusti. Mi chiedevo se ti ispiravi a Cliff Mautner.

Ciao Pollice.gif

grazie mille smile.gif Non è la prima volta che mi chiedono se mi ispiro a qualcuno che in realtà non conosco (ma vado subito a curiosare)... ma non sarà che sono loro ad ispirarsi a me ??? BOOOOMMM AHAHAAH pardon biggrin.gif

Carico altro.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 291.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 304.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 281.6 KB
reclinato
fabio... che ti devo dire... belle!? troppo scontato. Eccezionali!? troppo scontato. Non ci sono aggettivi. Tra te e Mario Tarello ogni volta è uno spettacolo...
Imiei più sinceri complimenti!
Almeno quando mi sposerò (se un giorno accadrà) so a chi rivolgermi.... guru.gif
la prima e la otto per mespiccano su tutto.

prospero
fabio camandona
QUOTE(reclinato @ Jul 26 2011, 11:42 AM) *
fabio... che ti devo dire... belle!? troppo scontato. Eccezionali!? troppo scontato. Non ci sono aggettivi. Tra te e Mario Tarello ogni volta è uno spettacolo...
Imiei più sinceri complimenti!
Almeno quando mi sposerò (se un giorno accadrà) so a chi rivolgermi.... guru.gif
la prima e la otto per mespiccano su tutto.

prospero

grazie prospero... davvero mi imbarazzi...
ma.... a chi ti rivolgerai ? A me o a Mario ???? ahahhaahah (tra l'altro, per combinazione, abitiamo a 10 km di distanza)

Oggi ne carico altre.
reclinato
QUOTE(fabio camandona @ Jul 26 2011, 11:54 AM) *
grazie prospero... davvero mi imbarazzi...
ma.... a chi ti rivolgerai ? A me o a Mario ???? ahahhaahah (tra l'altro, per combinazione, abitiamo a 10 km di distanza)

Oggi ne carico altre.

ad entrambi naturalmente... messicano.gif
attendo con trepidazione le altre... è sempre un piacere...

prospero
d200User
...grazie mille smile.gif Non è la prima volta che mi chiedono se mi ispiro a qualcuno che in realtà non conosco (ma vado subito a curiosare)... ma non sarà che sono loro ad ispirarsi a me ??? BOOOOMMM AHAHAAH pardon biggrin.gif ...

Spero che tu abbia curiosato, così lo smascheriamo una volta per tutte messicano.gif

qui c'è il vecchio blog, qui c'è il suo nuovo blog. Diciamo che forse è un pochino ripetitivo e segue un workflow piuttosto standard, ma se la cava abbastanza bene... guru.gif

Ciao e complimenti anche x il 2nd set Pollice.gif
Giorgio Baruffi
belle Fabio, spontanee come piacciono a me! wink.gif

belle Fabio, spontanee come piacciono a me! wink.gif
fabio camandona
grazie giorgio ma sorry dopo arrivano anche quelle non spontanee che a me piacciono tanto tongue.gif

per ora continuiamo con lo spontaneo (ringraziando gli sposi e gli invitati per essersi davvero divertiti)

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 211.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 494.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 375.2 KB
aramis72
Ciao,molto belle e soprattutto molto naturali
complimenti vincenzo.
rossanop
complimenti per il gran bel servizio fotografico, saranno rimasti contenti gli sposi
maxilloss
Belle complimenti ..una chiara ispirazione ad Hoffer ben riuscita
fabio camandona
QUOTE(maxilloss @ Aug 31 2011, 10:49 PM) *
Belle complimenti ..una chiara ispirazione ad Hoffer ben riuscita

tanto chiara direi di no visto che dall'alto della mia somma ignoranza ignoravo, appunto, l'esistenza di hoffer. E' la terza volta che mi viene detto "ti ispiri a tizio caio" e ogni volta io non lo conosco. Tocca forse mettersi a studiare un pochetto smilinodigitale.gif
Sono però andato ora a vedermi i suoi lavori, tanto di cappello e tanta strada da fare.

grazie a tutti wink.gif
gualtierofr
QUOTE(fabio camandona @ Sep 1 2011, 01:59 AM) *
tanto chiara direi di no visto che dall'alto della mia somma ignoranza ignoravo, appunto, l'esistenza di hoffer. E' la terza volta che mi viene detto "ti ispiri a tizio caio" e ogni volta io non lo conosco. Tocca forse mettersi a studiare un pochetto smilinodigitale.gif
Sono però andato ora a vedermi i suoi lavori, tanto di cappello e tanta strada da fare.

grazie a tutti wink.gif

Io non so se ti ispiri a qualcuno ma devo dire che trovo le tue foto le migliori del forum per quanto riguarda i matrimoni, mi piacciono tantissimo!!
Complimenti sul serio
Vincenzo Ianniciello
...bel reportage...complimenti...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.