Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
fabiofani
Ciao ragazzi scusate ma non sono pratico nel pubblicare le foto qui, che ne dite??? Si accetta ogni commento. Ciao GRAZIe
Danieluke
Secondo il mio modesto parere devi ancora fare un bel pò di esperienza nel senso che devi ancora trovare feeling con la macchina inquadrature ecc...., per le foto io le vedo molto rumorose i b&w sono un pò grigi e la foto delle mani di lei che io non avrei messo l'hai ripetuta due volte, il montaggio di quello che penso sia un fotolibro non mi piace ma questo è esclusivamente gusto personale c'è da dire che la sposa essendo non piu giovanissima ha reso tutto piu difficile. Comunque non ti scoraggiare all'inizio anche io trovavo molta difficoltà poi con l'esperienza la tecnica e il tempo si può anche cambiare completamente Pollice.gif
potamino
Beh, se eri il fotografo ufficiale fossi negli sposi sarei un po deluso... Tu puoi fare esperienza e crescere ma loro si sposano una volta sola....

Ribadito sto concetto dico che dovresti concentrarti più su ciò che trasmettono le foto... La foro mentre la sposa sorride è presa da lontano... quella dove è seria... in primo piano....

Soprattutto cambia il modo di impaginare... quelle cornici di 5-6 pixel sono orribili... (IMHO ovviamente)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.