QUOTE(Simonemenegattid3000 @ Jul 20 2011, 04:56 PM)

Ringrazio chi mi ha risposto educatamente. Penso che non si nasca imparati infatti avevo specificato il fatto di essere un principiante...
In effetti le prese per i fondelli sono sempre fuori luogo, ma le battutine in "amicizia" ci stanno dai...
Dopotutto, e lo dico sempre in amicizia e senza nessun rancore, te la sei un p� cercata perch� se un appassionato decide di prendere in mano una reflex (oggetto costoso e non del tutto diretto ad una categoria puramente amatoriale) dovrebbe quasi essere sottointeso che conosca le nozioni base.
Se no, per come la vedo io, sarebbe pi� un salto nel vuoto che un acquisto sensato al 100%.
Poi per carit�, ognuno f� quello che vuole e se preferisci chiedere qu� piuttosto che leggere dove v� letto nessun problema, il forum � fatto per confrontarsi e aiutare chi ha bisogno.
Per� appunto la domanda era un p� inconsueta e quindi lo "scompiglio" � naturale che si crea.
Capisci? Un p� come comprare una Ferrari e poi andare a chiedere come si mette la prima marcia...