Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
Amosa
Eccole... siate generosi, sono le prime che foto che faccio ad un concerto e ho da un mese la reflex, sono fatto con la d5000 e con obbiettivo da kit 18-55
IPB Immagine Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. IPB Immagine IPB Immagine IPB Immagine Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. IPB Immagine IPB Immagine IPB Immagine
buzz
direi che è andata più che bene.
Probabilmente eri molto vicina e hai usato il flash, bilanciando bene con le luci di scena.
dov'eri?
Amosa
avevo almeno 6/7 file di persone davanti ed eravamo tutti in piedi nella folla...
Antonio_Fiacco
Molto ben fatte, complimenti!
Farei però qualcosa per gli occhietti rossi della 2 e della 4, mentre non mi piace molto (ma forse è il monitoraccio che ho davanti che non me lo fa apprezzare bene!) il tono che hai dato alla 6. Per la 9 hai considerato un b/n?
stanch
Anche a me sembrano belle foto! Complimenti.
La terza è quella che preferisco, mi piace molto sia la composizione che i colori. Davvero un peccato per quella mano in basso a destra!
Anche secondo me l'unica stonatura (visto che siamo in campo musicale) è la conversione della 6 mentre è molto azzeccato il B/n della successiva e l'espressivita della 8.
Dalla prima avrei esclusi il bassista che dorme! biggrin.gif

Mattia
MATT80
Bè, COMPLIMENTONI, come primo concerto in 7 fila direi che sei sulla buona strada =)
Brava !
Amosa
grazie ragazzi nn sapete che contentezza che mi date dicendomi questo... per quanto riguarda i toni della sesta mi era piaciuto così... per l'ultima... non ho considerato il bianco e nero...

anche la mia preferita è la terza... uffi però quella manaccia...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.