Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
Mario Tarello
Ciao, ti consiglio di numerarle la prox volta, se no passa la voglia a commentarle singolarmente smile.gif

cmq non male come servizio, ce ne sono alcune che avrei evitato per la pubblicazione sul forum, tipo la firma degli sposi, altre carine anche se classiche, tipo la 3 (anche se la luce del flash sulla dx è troppo dura e il taglio non mi convine particolarmente), l'uscita da dietro e l'ultima (se guardavano i fuochi era meglio).

my $ 0.02 ovviamente

mario
crescior6
QUOTE(Mario Tarello @ Jul 14 2011, 09:39 PM) *
Ciao, ti consiglio di numerarle la prox volta, se no passa la voglia a commentarle singolarmente smile.gif

cmq non male come servizio, ce ne sono alcune che avrei evitato per la pubblicazione sul forum, tipo la firma degli sposi, altre carine anche se classiche, tipo la 3 (anche se la luce del flash sulla dx è troppo dura e il taglio non mi convine particolarmente), l'uscita da dietro e l'ultima (se guardavano i fuochi era meglio).

my $ 0.02 ovviamente

mario

Grazie mille del passaggio Mario. Volevo provare a numerarle come da tuo consiglio ma non mi fà più modificare il post.... Grazie ancora. Daniele
crescior6
Mario io conoscevo IMHO ma questa ( my $ 0.02 ovviamente) cosa significa? biggrin.gif, immagino la stessa cosa ma non riesco ad interpretarla.....
Mario Tarello
QUOTE(crescior6 @ Jul 19 2011, 07:33 AM) *
Mario io conoscevo IMHO ma questa ( my $ 0.02 ovviamente) cosa significa? biggrin.gif, immagino la stessa cosa ma non riesco ad interpretarla.....

my 2 cents (americanata smile.gif)
crescior6
QUOTE(Mario Tarello @ Jul 19 2011, 09:09 AM) *
my 2 cents (americanata smile.gif)

Avevo immaginato wink.gif carina anche questa.
matrizPZ
sara' il mio monitor di sicuro ma io vedo un po' la mano calcata sulla saturazione ed il bilanciamento del bianco da rivedere... vedo male o e' proprio cosi'?

pose e scatti niente male, me gusta.

Ciao MAssimo
crescior6
Grazie mille dell'apprezzamento, per la saturazione quando ho usato la funzione "elaboratore immagini" di PS, per ottimizzare le immagini per il web, le ha anche saturate. Non riesco a trovare un modo che le lasci più fedeli possibili a quelle che ho sul mio PC. Grazie ancora
Vincenzo Ianniciello
...mi piacciono molto quelle con i riflessi rosa/fuxia...
Danilo 73
Globalmente un buon servizio, sei riuscito a predere qualche bel momento di spontanietà, anche io avrei evitato di pubblicare quelle più scontate, come la firma.
crescior6
Grazie ancora dei passaggi, dopo 3 mesi fanno ancora più piacere......
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.