Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
gigi 72
ciao a tutti volevo condividere con voi il mio ultimo acquisto
un bellissimo 12-24 sigma nuovo

bevete alla mia felicita
gigi
Marco Carotenuto
auguri!!! per me un prosecchino!
paperomascherato
OK grazie!
Birretta! Sai non mi piace aprofittarne! cool.gif
gigi 72
prendete prendete oggi sono troppo felice, e davvero bello , e un ottimo esemplare potuto provare prima.
dottor_maku
un bel modo di tradire, mettilo a f8!
cere86
Ottima scelta... Pollice.gif aspetto i primi scatti per vedere...
gigi 72
lo faro di certo, oggi in negozio ho fatto un paio di prove ,e dava una nitidezza notevole, per non parlare della sensazione e della meraviglia quando ho guardato nel mirino i 12mm un altro mondo,
ora non mi resta che imparare a usarlo al meglio.
nel week-end tempo permettendo faro un uscita in centro milano per provarlo un po' meglio .
grazie del passaggio ragazzi
gigi
SeleSnia
Prosecchino anche per me! Ottimo acquisto!
CVCPhoto
Ottimo acquisto Gigi!!!

Io prenderei un buon esperesso, vista l'ora. wink.gif

Carlo
gigi 72
grazie.......
gigi
reclinato
un bel caff� corretto per me gigi... sono molto felice per te... dai che sett prox facciamo una bella uscita serale se ci sei...

prospero
girduzzo
Scusate vi vedo tutti entusiasmi,che Sigma � come si chiama ?che focale ha?.
gigi 72
sigma 12-24 hsm afd dg ex f 3'5-4'5 per fx il grand'angolo piu estremo che c'e' biggrin.gif

ciao prospero se si faranno degli orari decenti forse si altrimenti viaggiare soli in metro a milano con l'atrezzatura emmm hmmm.gif
facciamo monza e ci sono di sicura aaaaaa
gigi
reclinato
QUOTE(gigi 72 @ Jul 7 2011, 09:32 PM) *
sigma 12-24 hsm afd dg ex f 3'5-4'5 per fx il grand'angolo piu estremo che c'e' biggrin.gif

ciao prospero se si faranno degli orari decenti forse si altrimenti viaggiare soli in metro a milano con l'atrezzatura emmm hmmm.gif
facciamo monza e ci sono di sicura aaaaaa
gigi

ma si dai... chi vuoi che ti noti con quella ferraglia che hai.... messicano.gif

prospero
Marco (Kintaro70)
Congratulazioni, ti si � "aperto" un mondo.
gigi 72

QUOTE(reclinato @ Jul 7 2011, 09:35 PM) *
ma si dai... chi vuoi che ti noti con quella ferraglia che hai.... messicano.gif

prospero

invidioso... ,,,ad ogni modo meglio non correre rischi ,,,,,almeno essere in due sarebbe diverso.

QUOTE(Marco (Kintaro70) @ Jul 7 2011, 09:35 PM) *
Congratulazioni, ti si � "aperto" un mondo.

sicuramente lo vorro' esplorare grazie kintaro
Antonio Canetti
per rimanre in tema di "tradimento"

un po' di:

http://it.wikipedia.org/wiki/Oltrep%C3%B2_...Sangue_di_Giuda

Antonio
gigi 72
e si caro antonio , l'importante e che sia buono messicano.gif ,non importa quale marca essa sia ,ci� che conta e che rispecchi il nostro modo di fotografare ,e da li trarne il il miglior vantaggio.
ritengo che bisogna avere solo fortuna quando si acquista, ci sono esemplari fallati e esemplari perfetti come in tutte le cose ,,,,,,,,,persone comprese,,,,, quindi ritengo sia inutile sempre fare di tutta un erba un fascio.
un saluto a tutti coloro che hanno partecipato alla mia gioia ,e spero domani di brindare io alla loro .
gigi
GiulianoPhoto
Ottimo acquisto, lo possiedo pure io. Un caff� freddo per me.

Attenzione alle vertigini a 12mm per� tongue.gif
LucaZan8
Complimenti !!!

Un caff� vista l'ora.

Luca
zal
Complimenti Gigi, presto lo proviamo. Per me un succo di pomodoro condito (sono a dieta smile.gif)
edgecrusher
Gigi, facci vedere come lavora sta bella lente!
gigi 72
giuliano luca alessio andrea grazie mille
appena potro' lo provero' come si deve, e vi faro sapere le mie umili impressioni .
gigi
mferreri
Bravo Gigi Pollice.gif . Ma dimmi, cosa ci fa un ritrattista come te con una lente cos�? Non vorrai mica usarla per primissimi piani, vero? biggrin.gif
gigi 72
ciao massimo ,be non lo escluderei anzi sicuramente li faro' ,giusto
per giustificare chi a un bel nasone potra' dare solo la colpa all'ottica ,
o per un uso artistico, per macro, qualcosa mi inventer�.
intanto ti posso dire che alcuni pregiudizi su ottiche sigma sono sbagliati e spero di dimostrarlo in pi� occasioni
gigi
Aquilonista
A me una Guinness, FREDDA PERO'!
zal
QUOTE(mferreri @ Jul 9 2011, 12:03 PM) *
Bravo Gigi Pollice.gif . Ma dimmi, cosa ci fa un ritrattista come te con una lente cos�? Non vorrai mica usarla per primissimi piani, vero? biggrin.gif

Massimo a me Gigi in effetti ha detto che ha preso quest'ottica per 'ritratti naturalistici'. Esattamente primi piani ad elefanti ed ippopotami, stufo di non riuscire ad inquadrarli con il cinquantino biggrin.gif
alcarbo
Complimenti.
Lo ebbi e lo vendetti perch� aveva una evidente vignettatura se non gli toglievo il "paraocchi" (non il paraluce) e proprio sulla celebrata Canon 5D

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

QUOTE(zal @ Jul 9 2011, 01:07 PM) *
Massimo a me Gigi in effetti ha detto che ha preso quest'ottica per 'ritratti naturalistici'. Esattamente primi piani ad elefanti ed ippopotami, stufo di non riuscire ad inquadrarli con il cinquantino biggrin.gif

.... dinosauri, draghi, Polifemo, Gulliver, Mostro di Lochness ecc....
Gianmaria Veronese
Pollice.gif grande!

Ritratti a 12mm... si pu� si pu�... wink.gif

IPB Immagine
Hypnosis by Gianmaria Veronese, on Flickr
stefanosv
ottimo acquisto, lo uso da diverso tempo e ne sono soddisfattissimo!!!!

PS: nonostante quello che si dice, si possono montare anche i filtri wink.gif
gigi 72

grazie aquilonista

grazie alcarbo ,,,,be ora che hai nikon l'ho puoi riprendere se vuoi messicano.gif

gianmaria grazie del passaggio e della foto a testimonianza che si possono fare ottimi ritratti artistici. texano.gif

grazie stefano cosa intendi che si possono montare i filtri? col capuccio intendi? se si quale hai usato immagino gli slim.

gigi
grazie.gif grazie.gif grazie.gif
gigi 72
come promesso aggiungo qualche scatto fatto ieri al duomo di milano

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.9 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.1 MB

che dire pienamente soddisfatto, molto bello, veloce e contrastato e nitido come si addice a un ottica grand'angolare a voi i giudizzi

gigi
gigi 72
un altra foto a voi

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB

gigi
gigi 72
per stasera l'ultima,
per questa foto mi hanno rotto le p....lle i ghisa chiedendomi la lincenza,,io mi scusi non sono un pro,al che lui mi dice ,lo sa che non si potrebbe fotografare le persone, al che io dico,, non faccio foto a scopo di lucro.
prima di andare chiedo: che e' appassionato pure lei,lui sorride e dice no.
con l'educazione si ottiene sempre di piu' e venuto per provocare e rompere e se ne andato col sorriso in bocca aaaaaaaa
gigi

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.6 MB

stefanosv
QUOTE(gigi 72 @ Jul 10 2011, 08:17 PM) *
grazie aquilonista
grazie alcarbo ,,,,be ora che hai nikon l'ho puoi riprendere se vuoi messicano.gif

gianmaria grazie del passaggio e della foto a testimonianza che si possono fare ottimi ritratti artistici. texano.gif

grazie stefano cosa intendi che si possono montare i filtri? col capuccio intendi? se si quale hai usato immagino gli slim.

gigi
grazie.gif grazie.gif grazie.gif

no in verita' io monto proprio i filtri a lastra, in particolare i LEE
se sei interessato ti spiego come puoi fare, ci vuole un po di ingegno, ma ti dico subito che e' costoso xche' i filtri che compri sono molto grandi, e soprattutto sono LEE
gigi 72
grazie stefano per ora non voglio investire grosse cifre per i filtri finche non avro' preso padronanza con queste focali meravigliose.
al limite al momento opportuno ti invier� un mp
gigi
stefanosv
QUOTE(gigi 72 @ Jul 10 2011, 10:08 PM) *
grazie stefano per ora non voglio investire grosse cifre per i filtri finche non avro' preso padronanza con queste focali meravigliose.
al limite al momento opportuno ti invier� un mp
gigi

ok, ora pensa a goderti questa fantastica lente!

ti posto una foto con il sigma e i filtri lee montati sopra!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 254 KB
gigi 72
grazie stefano per curiosit� che filtro e' con i colori cosi belli caldi non capisco non mi sembra un nd e nemmeno un pola.
gigi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.