Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
matrizPZ
ciao, volevo chiedere un consiglio su questa foto, e' l'unica che ho un grosso dubbio se inserirla o meno nel foto libro che sto preparando per un mio amico al suo giorno di prime richieste.
la foto e' cosi' come scattata quindi prima di lavorarla vorrei qualche opinione s'e' da cestinare o se la posso inserire e con quali accorgimenti in pp.

grazie in anticipo

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 64.1 KB
Mario Tarello
Perchè no, modificata così ha anche un suo perchè:
Clicca per vedere gli allegati

smile.gif

mario
Mario Tarello
Per completezza: ho ottenuto l'effetto stravolgendo la curva rgb come da allegato e convertendo in bn.
Clicca per vedere gli allegati

ciao,
mario
matrizPZ
grazie Mario, la tua proposta mi piace infatti avevo pensato, nel caso decidessi di inserirala, ad una soluzione piu' o meno cosi'.
DAP
dipende!!!!!dallo stile del lavoro intero,dal gusto e dalla prsonalità degli sposi.........io credo che la foto comunichi un certo non so che a te che fotografi(la silouette,il gesto,ilb/n) ,quindi cerca di capire bene a chi veramente gioverebbe includere questa foto nell'album, più a te o agli sposi? su 10 bellissime foto che si potrebbero fare mentre la sposa si prepara,questa che posto occuperebbe!e poi è veramete bella questa foto?......ciao
DAP
QUOTE(DAP @ Jul 5 2011, 04:10 PM) *
dipende!!!!!dallo stile del lavoro intero,dal gusto e dalla prsonalità degli sposi.........io credo che la foto comunichi un certo non so che a te che fotografi(la silouette,il gesto,ilb/n) ,quindi cerca di capire bene a chi veramente gioverebbe includere questa foto nell'album, più a te o agli sposi? su 10 bellissime foto che si potrebbero fare mentre la sposa si prepara,questa che posto occuperebbe!e poi è veramete bella questa foto?......ciao

e poi a gurdarla bene!.......non ti sembrano una matrigna che vuol dare la medicina cattiva alla bambina che non vuole aprire la bocca?
matrizPZ
Giusta considerazione DAP, fotograficamente a me piace ma agli occhi degli sposi credo proprio che vedrebbero una foto tutta nera dove si vede una matrigna che vuole dare la medicina cattiva alla bimba che non vuole aprire la bocca.
In effetti dovrei guardarla piu' con gli occhi degli sposi e non lasciarmi influenzare da altri aspetti.

azzz ma davvero sembra una matrigna che vuole dare la medicina cattiva alla bimba che non vuole aprire la bocca????
DAP
QUOTE(matrizPZ @ Jul 5 2011, 05:23 PM) *
Giusta considerazione DAP, fotograficamente a me piace ma agli occhi degli sposi credo proprio che vedrebbero una foto tutta nera dove si vede una matrigna che vuole dare la medicina cattiva alla bimba che non vuole aprire la bocca.
In effetti dovrei guardarla piu' con gli occhi degli sposi e non lasciarmi influenzare da altri aspetti.

azzz ma davvero sembra una matrigna che vuole dare la medicina cattiva alla bimba che non vuole aprire la bocca????

ciao matriz.......era giusto per "smuovere" un pò le nostre prime impressioni che sovente ci fanno apprezzare ciò che facciamo solo perchè stuzzicano in noi qualche reminescenza di immagini che in uno spazio e in un tempo ci hanno affascinato e poi il dubbio l'hai proposto tu,io ho scavato intorno,.........ciao e grazie per aver accettato il commento.
Mario Tarello
QUOTE(DAP @ Jul 5 2011, 04:19 PM) *
e poi a gurdarla bene!.......non ti sembrano una matrigna che vuol dare la medicina cattiva alla bambina che non vuole aprire la bocca?

presa singolarmente forse, ma in un album insieme ad altre foto di preparativi con gli stessi soggetti non direi proprio wink.gif

Ciao,
mario
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.