Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Franco_
Vorrei portare in evidenza questo interessante sito

Gestione digitale del colore di Mauro Boscarol e a cui aveva rimandato Brusa69 in altre discussioni.

Da una prima lettura mi sembra fatto molto bene. Lo suggerisco perchè contiene informazioni e chiarimenti su problematiche che avevo affrontato nella discussione Spazio Colore Adobe RGB 1998 con D70? aperta da CorradoG e nella quale avevo scritto alcune eresie cerotto.gif . Mi scuso se ho indotto qualcuno in errore o se gli ho confuso le idee, ma il primo ad averle poco chiare sono io.
Spero lo troviate interessante anche voi.

Un saluto
Franco_
Ripensandoci mi sembra più indicato spostare la discussione in "Tecniche fotografiche".

grazie.gif
Max74
QUOTE(fraroby @ Oct 9 2005, 12:44 PM)
Vorrei portare in evidenza questo interessante sito

Gestione digitale del colore di Mauro Boscarol e a cui aveva rimandato Brusa69 in altre discussioni.

Da una prima lettura mi sembra fatto molto bene. Lo suggerisco perchè contiene informazioni e chiarimenti su problematiche che avevo affrontato nella discussione Spazio Colore Adobe RGB 1998 con D70? aperta da CorradoG e nella quale avevo scritto alcune eresie  cerotto.gif . Mi scuso se ho indotto qualcuno in errore o se gli ho confuso le idee, ma il primo ad averle poco chiare sono io.
Spero lo troviate interessante anche voi.

Un saluto
*




Grazie...molto interessante
Giuseppe Maio
QUOTE(fraroby @ Oct 9 2005, 11:44 AM)
Vorrei portare in evidenza questo interessante sito

Gestione digitale del colore di Mauro Boscarol e a cui aveva rimandato Brusa69 in altre discussioni.

*


Il sito dell'autorevole "Boscarol" è stato citato nella dedicata discussione (da me nel decimo messaggio) ancora in evidenza in "Tecniche Fotografiche":

Adobe RGB 1998 oppure sRGB ?, Scelta ideale per la stampa chimica...

Ritengo quindi superfluo spostare anche questa.

Grazie,

Giuseppe Maio
www.nital.it
Franco_
QUOTE(Giuseppe Maio @ Oct 10 2005, 02:27 PM)
Il sito dell'autorevole "Boscarol" è stato citato nella dedicata discussione (da me nel decimo messaggio) ancora in evidenza in "Tecniche Fotografiche":

Adobe RGB 1998 oppure sRGB ?, Scelta ideale per la stampa chimica...

Ritengo quindi superfluo spostare anche questa.

Grazie,

Giuseppe Maio
www.nital.it
*



Mi dispiace per la ripetizione e di questo me ne scuso, ma il riferimento mi era sfuggito.

Un saluto
Giuseppe Maio
QUOTE(fraroby @ Oct 10 2005, 03:55 PM)
Mi dispiace per la ripetizione e di questo me ne scuso, ma il riferimento mi era sfuggito.
*


Nessun problema, basta capirsi ed accrescere insieme il lungo percorso formativo...

Giuseppe Maio
www.nital.it
pi.ferr
QUOTE(Giuseppe Maio @ Oct 10 2005, 01:27 PM)
Il sito dell'autorevole "Boscarol" è stato citato nella dedicata discussione (da me nel decimo messaggio) ancora in evidenza in "Tecniche Fotografiche":

Adobe RGB 1998 oppure sRGB ?, Scelta ideale per la stampa chimica...

Ritengo quindi superfluo spostare anche questa.

Grazie,

Giuseppe Maio
www.nital.it
*


Naturalmente al solo scopo di " darmi un pò delle arie ", ricordo, a suo tempo, di averlo anche io consigliato, in questa discussione di Maggio http://www.nital.it/forum/index.php?showto...ndpost&p=191674.

Ciao, Piero.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.