Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
lukila
Ciao ragazzi...c'è qualche buon samaritano che mi aiuta a trovare un obbiettivo zoom almeno 300mm da noleggiare a roma?Non so più dove cercare, volevo fare qualche foto carina ma visto che ho il posto nella tribuna distinti con il mio 55-200 non farò granchè, anzi credo nulla...
ho contattato il negozio La Placa ma mi hanno chiesto 250 euro al giorno per il 400mm af-s e sinceramente per fare qualche foto mi sembra esagerato...
Confido in voi in un aiuto!!!
Grazie


Luca
Marco Carotenuto
guarda ieri mi sono fermato a parlare con il chiosco della redbull,per sentire se regalavano i biglietti...e fortuna delle fortune si! con 8 linguette delle lattine me ne sono portati a casa 2 per le curve sud,alchè mi sono messo a parlare con il tipo dicendo che ci avrei fatto poco perchè dalle curve non si sarebbe visto quasi nulla e lui mi ha risposto cosi:

abbiamo pensato a tutto:la pista sarà quella dell'atletica in modo che tutto quanti potranno vedere bene le acrobazie,mentre al centro abbiamo preparato una sorpresa speciale!

ora non so quanto possano essere affidabili le sue parole,però se fosse vero il 55-200 ti basterebbe come focale,forse un pò meno come luminosità!
mich76rr
io l'anno scorso sono andato col 70-300 e come distanza ci sarei stato...un filo meno per la luminosità però.. credo che abbiano cambiato stadio quest'anno quindi non saprei...
l'anno scorso c'era Coulthard con la red bull da F1,che nella terra ha fatto un polverone allucinante!!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.5 MB

buone foto,e buon divertimento!!
lukila
Grazie ragazzi!!!spero faranno come hai dette tu Marco!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.