Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
marco91D90
Ragazzi man mano che il mio corredo fotografico aumenta le borse/zaini che ho non bastano pi�...ora voglio prendere uno zaino "definitivo", capiente e confortevole. Il materiale che vorrei metterci dentro � il seguente:
- D90 + BatteryGrip
- 70-200mm
- 50mm
- 60mm macro
- 18-105mm
- 3 flash Metz
- trigger + 3 ricevitori
- 3 teste snodabili per flash
- caricabatterie

Ovviamente deve restare anche un p� di spazio per eventuali "accessori dell'ultimo momento" tongue.gif

Dite che il Tamrac Expedition 7x potrebbe andare bene? a me sembra abbastanza capiente...

http://www.missnumerique.com/images/produi...tion_7x_704.jpg

Grazie in anticipo,
Marco
gargasecca
QUOTE(marco91D90 @ Jun 17 2011, 02:33 PM) *
Ragazzi man mano che il mio corredo fotografico aumenta le borse/zaini che ho non bastano pi�...ora voglio prendere uno zaino "definitivo", capiente e confortevole. Il materiale che vorrei metterci dentro � il seguente:
- D90 + BatteryGrip
- 70-200mm
- 50mm
- 60mm macro
- 18-105mm
- 3 flash Metz
- trigger + 3 ricevitori
- 3 teste snodabili per flash
- caricabatterie

Ovviamente deve restare anche un p� di spazio per eventuali "accessori dell'ultimo momento" tongue.gif

Dite che il Tamrac Expedition 7x potrebbe andare bene? a me sembra abbastanza capiente...

http://www.missnumerique.com/images/produi...tion_7x_704.jpg

Grazie in anticipo,
Marco

Ciao...mi sono appena regalato x il mio compleanno questo...

http://www.taschenfreak.de/TASCHEN/TAMRAC/...ure10/index.htm

� enorme...e ci entra tutto quello che ho in firma...+ un sacco di roba...solo...ammazza quanto pesa portare tutto insieme... ph34r.gif

Marco (Kintaro70)
Nel mio expedition 7 ci entra:

Nikon D300+MB-D10 montato, Nikkor 14-24mm, Nikkor 24-70mm, Nikkor 70-200mm VR2, Nikkor 105 Micro VR, Nikkor 60mm AFS Micro, SB900, TC17EII, CF, Nikon MC36 Filtri vari.

Il tutto comadamente non stipato, il problema per me � portare quel peso. laugh.gif
marco91D90
eheh il peso non mi spaventa (per ora messicano.gif ) basta che ci stia tutto...credo proprio che prender� l'expedition 7x...che voi sappiate c'� anche l'equivalente come capienza della LowePro?
Grazie!

QUOTE(gargasecca @ Jun 17 2011, 03:10 PM) *
Ciao...mi sono appena regalato x il mio compleanno questo...

http://www.taschenfreak.de/TASCHEN/TAMRAC/...ure10/index.htm

� enorme...e ci entra tutto quello che ho in firma...+ un sacco di roba...solo...ammazza quanto pesa portare tutto insieme... ph34r.gif

Per curiosit�...quanto l'hai pagato? rolleyes.gif
Enrico_Luzi
anche io ho l'expedition 7x e quello che hai ci va anche bello largo.
vai tranquillo

QUOTE(Marco (Kintaro70) @ Jun 17 2011, 03:45 PM) *
Nel mio expedition 7 ci entra:

Nikon D300+MB-D10 montato, Nikkor 14-24mm, Nikkor 24-70mm, Nikkor 70-200mm VR2, Nikkor 105 Micro VR, Nikkor 60mm AFS Micro, SB900, TC17EII, CF, Nikon MC36 Filtri vari.

Il tutto comadamente non stipato, il problema per me � portare quel peso. laugh.gif

spero anche io a breve di metterci/portare il gustoso peso della triade
fulvyo
QUOTE(marco91D90 @ Jun 17 2011, 05:43 PM) *
che voi sappiate c'� anche l'equivalente come capienza della LowePro?
rolleyes.gif

La serie Vertex, a naso direi il 200.
gargasecca
QUOTE(marco91D90 @ Jun 17 2011, 05:43 PM) *
eheh il peso non mi spaventa (per ora messicano.gif ) basta che ci stia tutto...credo proprio che prender� l'expedition 7x...che voi sappiate c'� anche l'equivalente come capienza della LowePro?
Grazie!
Per curiosit�...quanto l'hai pagato? rolleyes.gif

Eccoti una foto appena "caricato"...tutte le ottiche con il paraluce montato o rigirato... tongue.gif

L' ho pagato 122,30�...+ la spedizione (che non ho pagato)

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.4 MB
marce956
Qualsiasi sia la tua scelta, vai a toccare con mano, se non altro per verifica, non c'� da valutare solo la capienza, ma anche imbottitura, grado di finitura, peso dello zaino a vuoto, e talvolta le immagini non rendono perfettamente l'idea dry.gif
Enrico_Luzi
ti assicuro che sul 7x ci sta una d7000+70-200vr montato giusto al centro.
poi ai lati il resto
marco91D90
Grazie a tutti per le risposte...oggi in un negozio ho visto l'expedition 7x e sembra quello che faccia al caso mio...smile.gif
Enrico_Luzi
vai tranquillo.
tamrac ha sempre fatto ottimi prodotti
marco91D90
Alla fine ho preso l'8x...che dire...ABNORME! tongue.gif
Marco (Kintaro70)
QUOTE(marco91D90 @ Jul 5 2011, 09:06 PM) *
Alla fine ho preso l'8x...che dire...ABNORME! tongue.gif

Voglio vederti a fare un'escursione con l'exp 8 a pieno carico laugh.gif

Complimenti per l'acquisto comunque, bella bestia.
marco91D90
QUOTE(Marco (Kintaro70) @ Jul 5 2011, 10:10 PM) *
Voglio vederti a fare un'escursione con l'exp 8 a pieno carico laugh.gif

Complimenti per l'acquisto comunque, bella bestia.

E' peggio dello zaino di quando andavo a scuola! ahahah
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.