Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
CVCPhoto
Carissimi Amici, come molti voi sono a conoscenza, assieme a mia moglie accudisco una colonia felina composta attualmente da circa 20 gatti, tutti sterilizzati. Tranne una, che non sono mai riuscito a catturare, nemmeno con le gabbie-trappola che ho fatto arrivare dagli Stati Uniti.

Nemmeno a dirlo, è rimasta incinta ed ha sfornato 4 splendidi cuccioli. Fin qui nulla di strano, è la natura che fa il suo corso. Il fatto spiacevole è che oggi pomeriggio si è inventata di fare la transumanza, dalla colonia al mio giardino. Non vi dico il caos. I miei gatti che non ci pensano nemmeno di striscio di accettare la situazione (sono 11 da tenere a bada) e lei che si è rifugiata sotto il barbecue con tutta la sua prole.

Una situazione che ha dell'inverossimile, con tutti i gatti in agitazione, la mamma che fulmina chiunque si avvicini, tranne il sottoscritto che ha adottato come padre putativo dei suoi cuccioli. Il fatto positivo è che ora finalmente riesco ad avvicinarla, prenderla in braccio e prossimamente potrò farla sterilizzare. Il fatto negativo è che in questa situazione i cuccioli, ormai a fine svezzamento, non sono in una situazione ideale.

Chiedo pertanto a voi, se desiderate adottare un cucciolo, di contattarmi. Sarò disposto a portarvelo per un raggio di 200 km da Verona, con relativa 'dote' di crocchette e carne in scatola.

Sono riuscito a scattare un'istantanea:

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 924.7 KB

Il più intraprendente è uscito in esplorazione del territorio, mentre gli altri sono nascosti sotto il telo del barbecue.

Vi aspetto numerosi per una buona azione che potrà regalarvi tanta gioia.

Carlo
lorenzomulas(exdaisuke_jigen)
Non abitassi ad almeno il doppio dei km uno lo prenderei volentieri (il temerario ovviamente biggrin.gif ) il 17 luglio sarò a Udine, non so se è molto distante ma se li hai ancora magari torno a casa con un amico in più! smile.gif
Lorenzo
CVCPhoto
QUOTE(Daisuke_Jigen @ Jun 11 2011, 10:20 AM) *
Non abitassi ad almeno il doppio dei km uno lo prenderei volentieri (il temerario ovviamente biggrin.gif ) il 17 luglio sarò a Udine, non so se è molto distante ma se li hai ancora magari torno a casa con un amico in più! smile.gif
Lorenzo


Grazie Lorenzo, spererei per loro di trovare un'adeguata sistemazione prima, ma ti ringrazio per la tua disponibilità. wink.gif

Carlo

Uno scatto effettuato oggi con l'85 f/1,8 e croppato al 100% vista la distanza.

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 732.7 KB

Mamma mia quanto mangiano... ogni giorno diventano sempre più grossi, tra carne macinata, crocchette e un paio di poppate al giorno dalla loro mamma.


Carlo
Maurizio.lb
Che belli Carlo!!!
Peccato non poterne adottare neanche uno :(
Un enorme in bocca al lupo ai cucciolotti ed a te!
Ciao
Mau
CVCPhoto
QUOTE(Maurizio.lb @ Jun 14 2011, 04:14 PM) *
Che belli Carlo!!!
Peccato non poterne adottare neanche uno :(
Un enorme in bocca al lupo ai cucciolotti ed a te!
Ciao
Mau


Grazie Mau! Pollice.gif

Carlo
CVCPhoto
Ecco qualche scatto con D300s + 18-200. I piccoli crescono...
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 813.6 KB
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 1 MB
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 635.2 KB

Carlo
CVCPhoto
Questa invece è la mammina, dopo aver finito di allattare:

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 578.8 KB

Carlo
CVCPhoto
Con la scusa del TC-20E III posto uno scatto nuovo:
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 956.5 KB


Carlo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.