Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
helen85
Seconda foto che vi sottopongo alla critica!
Scattata al carnevale di Notting Hill a Londra…
Tecnicamente…non è un granché a fuoco, ma come dire, la gente si muoveva frenetica, e io da brava principiante ho fatto quel che ho potuto! rolleyes.gif
La conversione mi è stata ostica, il costume bianco mi ha dato un pò di problemi..
Anche il taglio avrebbe potuto essere meglio, per esempio la tipa in primo piano forse è "troppa"(ma il suo sguardo alla fine ci porta verso il centro), ma un crop non mi sembrava funzionare. Allo stesso tempo però il fatto che il soggetto sia centrale e bianco, mi sembra che bilanci la visione, mi sembra che attiri lo sguardo abbastanza, compositivamente parlando, oppure no? che dite? Anche l'oggetto che ha in mano è troppo scuro e poco comprensibile, non mi piace granché. Però nel complesso ammetto che è una delle mie foto preferite!
Consigli e critiche??? grazie.gif



IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB
claudio-rossi
Ciao,
Non so, forse è la tipa ma trovo il tuo scatto bellissimo.

Complimenti

Claudio
-JuL-
Bella, l'unica cosa un po' ostacolante è la ragazza sulla sinistra che copre leggermente, ma come conversione e nitidezza mi piace molto..

E bene anche per il post con autocritica, aiuta molto di più a mio parere wink.gif

Ovviamente, complimenti alla modella tongue.gif
vpulci
Ciao!
Devo dire che a ma la foto piace molto, mi dispiace solo che la tipa sulla sinistra copra un po' troppo la corona piumata della ragazza al centro.
Direi che la conversione in b&w è venuta abbastanza bene, ma questa è l' opinione di una che ha appena iniziato a provare il b&w smile.gif
helen85
ok, infatti si, la ragazza davanti è troppa, che peccato, quanto ci rosico!! vabbè, un paio di mesi e lo riorganizzano, visto che già sono in città non mancherò, chissà che riesca a fare di meglio quest'anno!
grazie x i commenti of course! grazie.gif grazie.gif
MacsPhoto
ciao complimenti per la foto e per la conversione, peccato solo per la ragazza sulla sinistra.
dove l' hai scattata?
helen85
QUOTE(loma @ Jun 11 2011, 04:52 PM) *
ciao complimenti per la foto e per la conversione, peccato solo per la ragazza sulla sinistra.
dove l' hai scattata?



Carnevale di Notting Hill a Londra, l'anno scorso:)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.