Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
sarogriso
Ma a voi viaggia sempre ok??
Da qualche giorno,specialmente in queste ore, girare sul forum per me diventa una fatica,
non è la linea,speed test è ok,basta che mi sposti su un'altro forum(pure cliccato parecchio)o altro sito e le risposte sono pressoché immediate,soffro degli impuntamenti che mi costringono a ritornare nelle sezioni e rilanciare i post più volte,e molte volte il loro caricamento é agonizzante,cambiare browser serve a poco,che dite,caso unico o succede pure a voi?

saro
Artem87
succede anche a me solo su questo forum, il problema si evidenzia di più usando google chrome, nel mio caso con mozilla firefox va un pò meglio, ma capita lo stesso spesso che una pagina rimane in caricamento per un bel pò
pagus
QUOTE(sarogriso @ Jun 6 2011, 06:50 PM) *
Ma a voi viaggia sempre ok??
Da qualche giorno,specialmente in queste ore, girare sul forum per me diventa una fatica,
non è la linea,speed test è ok,basta che mi sposti su un'altro forum(pure cliccato parecchio)o altro sito e le risposte sono pressoché immediate,soffro degli impuntamenti che mi costringono a ritornare nelle sezioni e rilanciare i post più volte,e molte volte il loro caricamento é agonizzante,cambiare browser serve a poco,che dite,caso unico o succede pure a voi?

saro


Anche a me capita di trovare questo forum insopportabilmente lento.
lo ho pure segnalato !
viciosg
Quoto alla grande tutti quelli prima di me!!!!!!!!
CVCPhoto
Ultimamente con Explorer 9 gira molto bene. Ricordo invece che circa un mese fa si piantava clamorosamente, ma poi un aggiornamento del forum è stato miracoloso, per me. Sono infatti spariti tutti i doppi, tripli messaggi che era ormai abitudine veder postati.

Carlo
sarogriso
Come avevo precedentemente accennato il problema si presenta ad orari costanti,visto che non mi piace generalizzare trovo giusto precisare come in queste ore si viaggia una meraviglia senza il minimo intoppo.

saro
larsenio
stò usando Firefox su mac, Chrome non mi carica le pagine (sono abituato ad aprire 5/6 pagine per volta).
Enrico_Luzi
vecchio problema e penso dipenda dal server
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.