Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
FFrancesco.N
Buonasera, vorrei regalare un fotolibro a un mio parente con le foto del matrimonio e non so da dove cominciare, mi potreste indicare un software facile per crearlo e poi anche un sito dove si stampano buoni fotolibri.
grazie.gif
massimodemedici
QUOTE(FFrancesco.N @ May 29 2011, 12:50 AM) *
Buonasera, vorrei regalare un fotolibro a un mio parente con le foto del matrimonio e non so da dove cominciare, mi potreste indicare un software facile per crearlo e poi anche un sito dove si stampano buoni fotolibri.
grazie.gif

Mypix, blurb e tante altre. Il software lo forniscono loro che on line, chi con un programma da scaricare. Se inserisci la parola fotolibri su google ti appariranno i riferimenti di molte ditte tra le quali potrai scegliere. Io ho stampato con Mypix e mi sono trovato bene.
maxbunny
Io mi servo da Photocity ( www.photocity.it) i risultati sono impeccabili.
sylvianist
Ciao, io l'unica esperienza l'ho avuta con blurb e sono stato molto soddisfatto. E' stato anche molto divertente creare il fotolibro con il loro software.
Alberto.
dna88
Sicuramente Blurb! sono molto professionali, veloci e i fotolibri sono di qualit� con ampio spettro di personalizzazione. Io sono molto contento del lavoro di rilegatura che hanno fatto sul mio book della vacanza in Croazia.
Se stai attento dopo il periodo delle ferie (quindi circa 2 volte all'anno) fanno degli anche degli interessanti sconti su alcuni formati smile.gif
Antonio Ramelli
QUOTE(dna88 @ May 29 2011, 12:29 PM) *
Sicuramente Blurb! sono molto professionali, veloci e i fotolibri sono di qualit� con ampio spettro di personalizzazione. Io sono molto contento del lavoro di rilegatura che hanno fatto sul mio book della vacanza in Croazia.
Se stai attento dopo il periodo delle ferie (quindi circa 2 volte all'anno) fanno degli anche degli interessanti sconti su alcuni formati smile.gif

Se cerchi alta qualit�, rivolgiti a Photoworld: il software � a pagamento, ma ne vale la pena.

Ciao.
Antonio
FFrancesco.N
grazie.gif grazie.gif grazie.gif per i consigli penso che user� blurb perch� Photoworld � troppo caro.
vardanegra
QUOTE(FFrancesco.N @ May 29 2011, 12:50 AM) *
grazie.gif

Punto Foto Sme - Fotobook MAXI a soli 13,90 euro
prova , vedi questo - mi sembra sia quanto tu stai cercando.
saluti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.