Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
paperomascherato
Ciao a tutti oggi ho preso lo scatto remoto ML-L3 da usare sulla D200 ma non riesco farlo funzionare qualcuno mi sa dire come (e se devo) impostare qualcosa nella fotocamera? Grazie a chi mi può aiutare.
IL PAPEROMASCHERATO! cool.gif
Antonio Canetti
hai settato la d200 su scatto remoto o telecomando?


Antonio
paperomascherato
QUOTE(Antonio Canetti @ May 11 2011, 06:22 PM) *
hai settato la d200 su scatto remoto o telecomando?


Antonio


No Antonio ho bisogno di aiuto come vedi a maneggiare nel menù sono una pippa
Dr.Pat
sei sicuro che il ml-l3 sia compatibile con la d200? mi pareva che questa non avesse il ricevitore infrarossi
Antonio Canetti
dopo una lunga ricerca confermo che ML-L3 non è compatibile con la D200, purtroppo, come si può dedurre da quest pagina:

http://www.nikon.it/it_IT/product/accessor...e-control-ml-l3

e dal manuale della D200 che non viene menzionato.


Antonio
paperomascherato
QUOTE(Antonio Canetti @ May 11 2011, 08:39 PM) *
dopo una lunga ricerca confermo che ML-L3 non è compatibile con la D200, purtroppo, come si può dedurre da quest pagina:

http://www.nikon.it/it_IT/product/accessor...e-control-ml-l3

e dal manuale della D200 che non viene menzionato.


Antonio


Grazie Antonio sei stato veramente gentile ti devo un cafè........... cool.gif

QUOTE(Dr.Pat @ May 11 2011, 08:20 PM) *
sei sicuro che il ml-l3 sia compatibile con la d200? mi pareva che questa non avesse il ricevitore infrarossi

Grazie Dr. Pat con l'aiuto di Antonio sappiamo che è un comando remoto non compatibile con la d 200 come sospettavi tu ma è per le coolpix GRAZIE. IL Paperomascherato
cool.gif
Alessandro Castagnini
No, non solo coolpix, ma anche quelle reflex che hanno, di serie, il ricevitore IR...io lo usavo sulla D70s... smile.gif

Il vantaggio che hai speso poco... wink.gif

Se vuoi stare in casa Nikon per uno scatto remoto IR, dovrai andare sul ML-3...costa mooolto di più del fratello minore, ma...ne vale anche mooolto di più (ce l'ho sulla D700 e và che è un piacere smile.gif ).

Ciao,
Alessandro.
paperomascherato
QUOTE(xaci @ May 11 2011, 10:07 PM) *
No, non solo coolpix, ma anche quelle reflex che hanno, di serie, il ricevitore IR...io lo usavo sulla D70s... smile.gif

Il vantaggio che hai speso poco... wink.gif

Se vuoi stare in casa Nikon per uno scatto remoto IR, dovrai andare sul ML-3...costa mooolto di più del fratello minore, ma...ne vale anche mooolto di più (ce l'ho sulla D700 e và che è un piacere smile.gif ).

Ciao,
Alessandro.


Grazie Xaci ma ti chiedo il ML-3 funziona anche sulla d200?Ciao e grazie delle informazioni.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.