Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Alberto Baruffi
Uno scatto di ieri mattina,non l'avevo mai visto in questo mio posto,con grande sorpresa ieri ne ho visti due,sempre bello il libelloides

D3s 180 sigma 0,3 sec. f/16 Iso 400 6:37

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 60.3 KB

Versione HR

Marco Carotenuto
bellissima Alberto! come sempre uno sfondo ad opera d'arte e un soggetto ripreso e comporto ottimamente!
Marco Senn
Molto bella l'HR quella compressa ha perso molto secondo me... campo di papaveri immagino adallo sfondo. Ottimo scatto e soggetto simpaticissimo.
marluc64
Veramente bella. Lo sfondo è fantastico
complimenti

ciao
Luca
Mauro Va
Bellissima Alberto ,sfondo al top.


ciao Mauro
Mario Bontempi
un bel classicone..... ma come mai anche qui l'anteprima sembra poco nitida ? conoscendoti so che sarà nitidissima ma dai un'occhio alla compressione xche c'e qualcosa che non va

ciao albi a presto
Danilo Bassani
Splendida,sfondo da sballo ,bravissimo

ciao
Danilo
Alberto Baruffi
QUOTE(Mario Bontempi @ May 10 2011, 12:49 PM) *
un bel classicone..... ma come mai anche qui l'anteprima sembra poco nitida ? conoscendoti so che sarà nitidissima ma dai un'occhio alla compressione xche c'e qualcosa che non va

ciao albi a presto



Grazie a tutti !!

Il fatto è che mettendo sempre e comunque l'HR le sto salvando per web a 60 per motivi di spazio,so stufo di comprare HD biggrin.gif
carlogalliani
l'hr è senz'altro un'altra cosa
sfondo bellissimo il libelloides come sempre non sembra nitissimo ma non è certo colpa tua ma sono questi insetti che quando riposano le ali
sovrappongono i disegni delle stesse e non sembrano nitidi
nickname_74
gran, gran bella.
Lo sfondo e' fenomenale.
maxiben
Bella Alberto, complimenti un'ottimo scatto

ciao Massimiliano
Robin58
Anche questa è magnifica Alberto... e che colori!
Apprezzo che abbia messo anche l'ora tra i dati di scatto... così, a forza di sbatterci il grugno, magari mi cresce la voglia di fare una levataccia e provare quest'altro approccio alla macrofotografia!
Ciao,

Robin


scarpegialle
.. guru.gif.. invidio molto scatti come questo...

complimenti

sauro
micro
Buono scatto,la compressione lo compromette un po',a mio avviso c'è un po' troppo giallo

ciao
Fabio
Massimiliano C. Scordino
Ciao Alberto ....

l'anteprima non rende giustizia a questo scatto meno male che hai messo la versine HD ...!!!

Bellissima foto ...

Complimenti ... Pollice.gif Pollice.gif
Alberto Baruffi
grazie a tutti del passaggio e commenti,un saluto!!
enrico.digregorio
Ottima foto, complimenti Pollice.gif Pollice.gif
zuccaro
Gran bello scatto Alberto Pollice.gif
Pierangelo Bettoni
Grande Alby, anche sfocata è bella smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.