Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Nikonlan
Salve a tutti, sono un nuovo Nikonista, questa estate mi sono fatto un regalo, ho acquistato la reflex D70; che devo dire....... stupenda, fcile da usare e poi una definizione perfetta. Ho fatto delle foto in montagna, semplicemente bellissime con quel risalto tra cielo e terra. Be insomma un bel acquisto, sono molto contento.
Caio a tutti.
mama62
Complimenti per l'acquisto, ora puoi anche postarci qualcosa.
Benvenuto nel forum.
marcofranceschini
Benvenuto nel forum


marco
mmfr
xinjia
complimenti per l'acquisto e benvenuto nel forum!!!!!!!

aspettiamo le foto
imeego
Ciao! Benvenuto!
Anch'io uso una D70 solo da quest'estate...e ho già fatto una bella collezione di brutte figure con gli scatti postati!?! biggrin.gif
Non ti resta che "buttarti" nella mischia...vedrai che si sta bene! wink.gif

BUONE FOTO!
meialex1
ottimo acquisto, benvenuto nrl forum Pollice.gif
stella.degli.angeli
ciao e benvanuto anche da me !!!

Alessia
Einar Paul
Benvenuto anche da me!
Sotto con le foto!!!
Mezzumione
QUOTE(Lanzarin @ Sep 26 2005, 01:04 PM)
Salve a tutti, sono un nuovo Nikonista, questa estate mi sono fatto un regalo, ho acquistato la reflex D70; che devo dire....... stupenda, fcile da usare e poi una definizione perfetta. Ho fatto delle foto in montagna, semplicemente bellissime con quel risalto tra cielo e terra. Be insomma un bel acquisto, sono molto contento.
Caio a tutti.
*




Hai rotto il ghiaccio come ho fatto io una settimana fa...
Anchio questa estate ho portato la creatura in vacanza per la prima volta, e sono d'accordo con te, è un bel acquisto...
Ciao e buone foto!
MauroStefanelli
benvenutooooo

posta qualche scatto per rompere il ghiaccio
Fabio Pianigiani
Benvenuto.
max16vj
Benvenuto nel forum... cool.gif qui sempre bel tempo..a volte qualche fulmine ma serve..(come si dice la scossa basta 1 volta sola)(magari)

ciao ciao max16vj
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.