Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Roberto_15
Allora, vi pongo una domanda che spero legga anche il Gran Consiglio:oggi pomeriggio sono andato da un rivenditore,importante della mia città,per chiedere della D700 e mi ha detto che in giacenza non ne hanno e che quindi si deve ordinare non sapendo di preciso i tempi di consegna.
Ora la domanda: ma se io la ordino domani e mi arriva il 1° giugno Nital come si comporta con la promozione "Lampo Di Genio"?

Roberto
Enrico_Luzi
secondo me vale quando l'hai richiesta, anche perchè devi lasciare un acconto e il venditore oltre al promemoria di acquisto deve darti lo scontrino dell'anticipo
Roberto_15
quindi secondo te se la registro il 2 giugno,per esempio non dovrebbero esserci problemi ?!

Ciao
Roberto
Antonio Canetti
bella Domanda!!

stando alla Lettera il 1 giugno non è il 30 maggio, ci vorrebbe proprio una deroga decisa dalla Nital, prova a scrivere (non telefonare) direttamente per sollevare la questione.


Antonio
ilbonfa
se scontrino in anticipo non vale per la promozione visto che deve registrarsi entro 7 gg !!!
Antonio Canetti
anche pagarla in anticipo per avere lo scontrino in anticipo alla data di consegna ci vuole poi il numero di matricola e Nital card per registrarla.


Antonio
Roberto_15
e quid sono fregato?!
Antonio Canetti
non proprio, basta cambiare rivenditore, alla disperata se non trovi un venditore fisico rimane internet, si spera che in due mesi la trovi.


Antonio
Roberto_15
QUOTE(Antonio Canetti @ Apr 22 2011, 09:30 PM) *
bella Domanda!!

stando alla Lettera il 1 giugno non è il 30 maggio, ci vorrebbe proprio una deroga decisa dalla Nital, prova a scrivere (non telefonare) direttamente per sollevare la questione.
Antonio

Antonio a chi dovrei scrivere?o meglio qui nel forum vi è un indirizzo per contattare il Gran Consiglio o devo agire tramite normale lettera scritta a mano e inviata a Nital direttamente?

Ciao
Roberto
Alessandro Castagnini
Tutte le promozioni hanno un'inizio ed una fine...Quindi, se registri la macchina anche solo il giorno dopo, sei fuori da tale promozione.
L'unico consiglio che si può dare (e che ti è stato dato), è quello di cercare la macchina in qualche altro negozio che ne sia fornito.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Prova a pagare le tasse un giorno in ritardo e vedi cosa ti dicono quelli del fisco... smile.gif
Antonio Canetti
QUOTE(Roberto_15 @ Apr 23 2011, 01:07 AM) *
Antonio a chi dovrei scrivere?o meglio qui nel forum vi è un indirizzo per contattare il Gran Consiglio o devo agire tramite normale lettera scritta a mano e inviata a Nital direttamente?



il Forum è solo ospite della Nital e non puo avere poteri decisionali, l'unica speranza è contattare la Nital con una classica lettera scritta a mano , è un vero peccato ordinare la fotocamera oggi e per colpa della filiera di distributiva arrivi a promozione scaduta, comunque nell'attesa che ti rispondano, non posso che riconsgliarti di darsi da fare trovare un venditore con disponibilità immediata anche a costo di non trovare il prezzo migliore, alla fine della promozione manca poco più di un mese e il tempo passa velocemente


Antonio
Enrico_Luzi
cerca i rivenditori ufficiali della tua città e zone limitrofe (http://www.nital.it/rivenditori/) e te li fai tutti!
alla fine uno si trova.
altrimenti alle brutte cerchi anche in quelli che stanno in altre città vicino la tua
Roberto_15
QUOTE(xaci @ Apr 23 2011, 08:19 AM) *
Tutte le promozioni hanno un'inizio ed una fine...Quindi, se registri la macchina anche solo il giorno dopo, sei fuori da tale promozione.
L'unico consiglio che si può dare (e che ti è stato dato), è quello di cercare la macchina in qualche altro negozio che ne sia fornito.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Prova a pagare le tasse un giorno in ritardo e vedi cosa ti dicono quelli del fisco... smile.gif

Ciao Alessandro,però visto che non dipende ne da me ne dal rivenditore,ma dipende sopratutto dalla situazione Giapponese(visto che la D700 è prodotta proprio in Giappone)Nital vedendo questi ritardi non potrebbe apportare una estensione di promozione

Vorrei sottolineare che il tutto è scritto senza polemica

Buona Pasqua a tutti

Roberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.