Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
visa78
ciao a tutti...
ero alla ricerca di un flash per la D90 e di fronte alla non eccelsa qualità dell' usato in questo periodo almeno in veneto, decido di fare un salto dal mio spacciatore di fiducia (leggasi rifornitore)
il quale sottopone alla mia attenzione questa alternativa..http://www.nissindigital.com/en/di622mii.html

provato lo ho provato e il prezzo è moooooolto allettante,volevo sapere se qualcuno lo conosceva e poteva darmi un opinione

Grazie
Federico
Matteo Scagliola
mi accodo anch'io alla richiesta! :9
Enrico_Luzi
io ti consiglio il nissin di866 MK2!
Io ho la prima versione e l'sb900.
Te lo consiglio perchè si avvicina molto all'sb900.
il di866 sarebbe come l'sb700
larsenio
Metz 48 AF-1, stessa potenza dell'sb600 in più ha zoom che lavora con il sensore quindi si rapporta correttamente se il sensore è DX o FX, in più aggiornabile via usb.
Dimenticavo, è analogo in tutto ai Nikon, CLS inclusa. Se lo prendi hai garanzia Fowa 3 anni inclusa.
visa78
QUOTE(larsenio @ Apr 18 2011, 01:13 PM) *
Metz 48 AF-1, stessa potenza dell'sb600 in più ha zoom che lavora con il sensore quindi si rapporta correttamente se il sensore è DX o FX, in più aggiornabile via usb.
Dimenticavo, è analogo in tutto ai Nikon, CLS inclusa. Se lo prendi hai garanzia Fowa 3 anni inclusa.


grazie a tutti per i consigli!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.