QUOTE(Marco Senn @ Apr 15 2011, 08:37 PM)

Se era un postino lo puoi ritirare domani in ufficio dopo le 10.30, come indicato sull'avviso. Luned� se era un corriere espresso. Bisogna essere precisi nelle cose perch� se dici postino dici un addetto di Poste Italiane. Se cos� fosse allora non era un pacco ma una raccomandata e la puoi ritirare all'ufficio indicato sull'avviso il giorno dopo dopo le 10.30.
Io non voglio difendere per forza l'azienda per cui lavoro o altre. Per� non si pu� fare di tutta l'erba un fascio e generalizzare. Alcuni servizi sono fatti male ed esistono apposta le opzioni per i reclami. Se hai un servizio di questo tipo da un corriere fai reclamo. Per molti lo puoi fare anche sul sito web.
Ma non si pu� sostenere che tutto indiscriminatamente non funziona...
Ciao marco
� un pacco che viene dalla COREA! spedizione internazionale ma non tramite posta ordinaria ma che poi viene consegnato alle poste del paese ricevente per la consegna... con tanto di tracciabilit�..
solitamente il giorno dopo pu� essere ritirato presso l'ufficio (infatti oggi ci vado lo stesso) ma sul foglio � scritto ritirabile da 18/4/11
questo lo posso capire ma il postino non pu� NON SUONARE il campanello se ha una raccomanda/pacco per me e mettere il foglietto di avviso di giacenza!
quando in casa erano presenti 3 persone oltre a me!
questo comportamento non capisco...
Ho spedito ricevuto un sacco di pacchi per acquisti online o vendite e no ho mai avuto problemi con compagnie di spedizioni private U*S, B*******I, T*T; D*L mentre con le poste.. nonostante i vari pacchi celere 1-3 assicurate e no.. c'� sempre stato qualcosa che non andava.. ho sempre aspettato piu del dovuto o pacchi non consegnati come quello di ieri...
Non ho nulla contro chi lavora alle poste.. ma � il sistema che non va sotto questo aspetto.. per le altre cose non so non avendo a che fare con loro..
QUOTE(Horuseye @ Apr 15 2011, 09:19 PM)

questa purtroppo, almeno dalle mie parti (roma-tuscolano) sta diventando il normale modo di comportarsi di certi postini.
Tanto anche se ti lamenti nessuno ti pensa e le cose continuano cosi!!!
quindi sta diventando prassi comune...

pensa che dove vivo io c'� meno gente che nel tuo quartiere...