Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
stfnfrr
Ciao, sono in trattativa col noto sito di vendita online situato nella piccola repubblica con l'Italia intorno :-) (ancora non ho capito se sul forum si possono fare nomi, eh!)

Comunque, sembra che molti abbiano atteso i prodotti ordinati per parecchio tempo ma, soprattutto, che alcuni abbiano dovuto attendere lo scontrino, che viene spedito via email dopo la spedizione, più tempo del dovuto.

Il problema è che i prodotti Nital vanno registrati entro una settimana per avere l'estensione della garanzia. Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili con questo negozio? Eventualmente, sapete se Nital è un minimo flessibile come tempi massimi in questi casi?

Ciao
FZFZ
QUOTE(stfnfrr @ Apr 13 2011, 03:22 PM) *
Ciao, sono in trattativa col noto sito di vendita online situato nella piccola repubblica con l'Italia intorno :-) (ancora non ho capito se sul forum si possono fare nomi, eh!)

Comunque, sembra che molti abbiano atteso i prodotti ordinati per parecchio tempo ma, soprattutto, che alcuni abbiano dovuto attendere lo scontrino, che viene spedito via email dopo la spedizione, più tempo del dovuto.

Il problema è che i prodotti Nital vanno registrati entro una settimana per avere l'estensione della garanzia. Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili con questo negozio? Eventualmente, sapete se Nital è un minimo flessibile come tempi massimi in questi casi?

Ciao


Il negozio ti spedisce lo scontrino come se l'oggetto fosse stato venduto nel giorno della spedizione dello scontrino...

Nessun problema

Buone foto

Federico
stfnfrr
Grazie per il chiarimento :-). Immagino venga da esperienza personale o degli utenti del forum!

Ciao
danidanisi
QUOTE(FZFZ @ Apr 13 2011, 05:24 PM) *
Il negozio ti spedisce lo scontrino come se l'oggetto fosse stato venduto nel giorno della spedizione dello scontrino...

Nessun problema

Buone foto

Federico



Quindi l'unico problema potrebbe essere se mi mandano lo scontrino mentre sono via in vacanza/per lavoro e non riuscissi a registrarlo entro la settimana??!
davidebaroni
QUOTE(danidanisi @ Jun 19 2011, 12:51 AM) *
Quindi l'unico problema potrebbe essere se mi mandano lo scontrino mentre sono via in vacanza/per lavoro e non riuscissi a registrarlo entro la settimana??!

In teoria sì... ma nella pratica, visto che te lo mandano via e-mail, il problema non si pone, a meno che tu non sia in un luogo senza possibilità di connessione Internet. smile.gif
Questa è la mia esperienza personale, almeno.
Ciao,
Davide
danidanisi
QUOTE(FZFZ @ Apr 13 2011, 05:24 PM) *
Il negozio ti spedisce lo scontrino come se l'oggetto fosse stato venduto nel giorno della spedizione dello scontrino...

Nessun problema

Buone foto

Federico


Da pochi giorni hanno aperto, sempre online, il Megastore dove quello che vedi in vendita è realmente disponibile in magazzino e -a meno che non sia scritto- non deve arrivare.

Speriamo che la cosa valga anche con questo loro nuovo negozio, è nuovo e sul sito per ora non ci sono ancora molte spiegazioni...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.