Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Er Bimbo
Gioco di parole nel titolo, a sottolineare la curiosa tenuta da jogging di questo "Einsteniano" giapponese. Scattata a Tokyo, nel 2009.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 445.2 KB

Rino Terry
...magari aveva solo fretta laugh.gif
Simpatico il personaggio, buona la compo rafforzata dalla presenza della persona sullo sfondo.
Mi piace, bravo.
Ciao, Rino.
Roberto_15
Troppo forte,mi piace Luca,pantaloni classici e maglietta grigia sudata!!!ci sta benissimo il ragazzo sullo sfondo,il bn Pollice.gif

Ciao
Roberto
Fr3ddie87
Confermo i commenti di chi mi ha preceduto.Il taglio sembra efficace ma mi sarebbe piaciuto vedere per curiosit� anche la figura nel suo intero.
Il Bn � buono ma migliorabile!

un saluto

Francesco
dnovanta

credo penda leggermente a sinistra..
per il resto la trovo buona..

a meta' tra la spigolatura e il la solitudine
un bellissimo equilibrio

complimenti

Bianca
casugian
Ciao,
soggetto interessante Pollice.gif , ma il taglio non mi convince.
Nel complesso "positiva" rolleyes.gif

A presto smilinodigitale.gif
Zin.Cul.Pop

Davvero un personaggio bizzarro!

Una spigolatur@ a denti stretti se cos� posso dire. mellow.gif

Saluti,
Neander
HonorMan
mi piace particolarmente, molto dinamica, con quel leggero mosso rende molto bene l'idea della corsa... il ragazzo sullo sfondo completa il tutto
dario-
Fortissima Pollice.gif e curiosa, personaggio bizzarro che hai ripreso benissimo. Con la tipica stravaganza dei "Fisici" anche se non so il signore a suo modo elegante chi sia ne cosa facca, ma all'economia della foto toglie poco.

Mi piace moltissimo

Ciao
Dario
Mumu
QUOTE(Rino Terry @ Apr 7 2011, 07:57 PM) *
...magari aveva solo fretta laugh.gif
Simpatico il personaggio, buona la compo rafforzata dalla presenza della persona sullo sfondo.
Mi piace, bravo.
Ciao, Rino.

Condivido in pieno, la figura intera riservava la sorpresa... scarpe classiche o da ginnastica?? in entrambi i casi sarebbe stato fuori dal comune ^^

Cmq bella... un saluto
Er Bimbo
Grazie a tutti! Non elenco tutti i nomi ma fate conto come se lo avessi fatto smile.gif

Grazie soprattutto dei consigli sul taglio e sul BN.
Da questo forum sto imparando tantissimo e tra i consigli che ricevo e ci� che "rubo" con gli occhi guardando le vostre foto, ne ho da imparare all'infinito! smile.gif

PS.
Per soddisfare la vostra curiosit�, � incredibile ma non aveva fretta, stava facendo proprio jogging! Ve lo assicuro perch� io sono rimasto in quel parco una mezz'oretta o forse pi� e l'ho rincontrato pi� in la' nello stesso punto.
Sono matti laugh.gif
Stasera vi metto un'altra immagine scattata nello stesso parco ad una signora anziana che faceva ginnastica, anch'essa vestita in abiti "civili" wacko.gif
Er Bimbo
QUOTE(Er Bimbo @ Apr 8 2011, 12:26 PM) *
Stasera vi metto un'altra immagine scattata nello stesso parco ad una signora anziana che faceva ginnastica, anch'essa vestita in abiti "civili" wacko.gif

Eccola! Fatevi una risata laugh.gif (e non mi uccidete, la foto in s� � veramente scadente, ne sono consapevole laugh.gif )

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 773.5 KB
simone.dambrosio
il pazzo scapigliato della prima foto non mi piace. oltre che mosso mi mette l'ansia...
la seconda, con la signora che sembra voler scardinare la giostra (sar� la moglie del pazzo?) la trovo molto simpatica
simone
Er Bimbo
QUOTE(simone.dambrosio @ Apr 8 2011, 10:38 PM) *
il pazzo scapigliato della prima foto non mi piace. oltre che mosso mi mette l'ansia...
la seconda, con la signora che sembra voler scardinare la giostra (sar� la moglie del pazzo?) la trovo molto simpatica
simone

un commento positivo sulla vecchina atletica proprio non me lo aspettavo laugh.gif

grazie del passaggio!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.