Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
f.cristarella
Come da titolo, vorrei chiedere un consiglio per uno zaino fotografico del tipo che scorre in avanti sul torso con lo spallaccio: ho visto due modelli interessanti, il Tamrac Evolution 8 (su cui sono per ora orientato) e il Kata 3N1-30. Poiché qui da me nessun negozio li ha e lo devo prendere da internet, vorrei capire quale sia il più adatto per l'attrezzatura che ho...

Macchina: Nikon D90
Obiettivi: Nikkor 18-105 ; Tamron 90 macro ; Tokina 11-16 ; Nikkor 70-300 ; Flash SB 600

più filtri vari, treppiede e altri piccoli accessori...

Che mi consigliate?

f.cristarella
Aggiungo un altro zaino: il lowepro 350 aw, che però mi sembra un po' grande..
brusa69
Io ho preso un kata 3n1-33 e ne sono molto soddisfatto.
Di solito guardo questi siti:
http://www.taschenfreak.de/indexlisteart.htm
http://www.cambags.com/

Se prendi il kata ricordati di ordinare anche l'accessorio per fissare il cavalletto che viene venduto a parte.

Buona scelta
f.cristarella
Due bei siti, peccato manchi la recensione dell'Evolution 8
sub300
QUOTE(kepler @ Mar 31 2011, 09:26 AM) *
Due bei siti, peccato manchi la recensione dell'Evolution 8


Io ho Tamrac Evoution! Bello.. preso dopo la lettura dei parere qui sul forum.. mi trovo bene e penso che sia adeguoato alla mia esigenza di mobilità (pc portatile, kway, sigarette e panini ci stanno oltre al corredo fotografico...
non conosco kata perciò faccio fatica ad aiutarti con un consiglio...
ecco la recensione dell'evolution 8
paori
l'ho visto e provato all'ultimo photoshow;mi sembra molto ben fatto ed in linea con le tue esigenze.

Paori
f.cristarella
Credo opterò per il Tamrac.. Oggi sono riuscito a vederlo in un negozio, è fatto molto bene ed è molto capiente (l'attrezzatura dovrebbe entrare tutta).
giampierospadaro
QUOTE(kepler @ Mar 31 2011, 06:36 PM) *
Credo opterò per il Tamrac.. Oggi sono riuscito a vederlo in un negozio, è fatto molto bene ed è molto capiente (l'attrezzatura dovrebbe entrare tutta).


ma l'evolution ha un attacco per cavalletto? inoltre si può montare con le fasce a croce sul petto per non affaticare la schiena?
Dr.Pat
per i lowepro devi guardare gli "slingshot", es. nel tuo caso "lowepro slingshot 202aw"

eventualmente ci puoi attaccare un qualcosa sliplock per mettere pure una bottiglia, che ne so.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.