Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON F 35mm e Scanner
Michele Ferrato
Buongiorno a tutti volevo chiedere a qualcuno esperto di 35mm di vecchia data se questa fotocamera che dovrebbe essere lomo ha un valore di mercato e se era una fotocamera di qualità,l'ho trovata in soffitta con lo scatolo oroiginale e mantenuta in buone condizioni.
aveadeli
QUOTE(Michele Ferrato @ Mar 25 2011, 10:54 AM) *
Buongiorno a tutti volevo chiedere a qualcuno esperto di 35mm di vecchia data se questa fotocamera che dovrebbe essere lomo ha un valore di mercato e se era una fotocamera di qualità,l'ho trovata in soffitta con lo scatolo oroiginale e mantenuta in buone condizioni.


Fotograficamente parlando secondo me è poco più di un giocattolo, quindi direi valore venale prossimo allo zero.
Inspiegabilmente però le Lomo hanno una loro schiera di appasionati e quindi potresti anche essere fortunato a trovare qualcuno interessato.
Michele Ferrato
QUOTE(aveadeli @ Mar 25 2011, 11:09 AM) *
Fotograficamente parlando secondo me è poco più di un giocattolo, quindi direi valore venale prossimo allo zero.
Inspiegabilmente però le Lomo hanno una loro schiera di appasionati e quindi potresti anche essere fortunato a trovare qualcuno interessato.

no non voglio venderla perchè è un ricordo affettivo di mio suocero però ecco ero curioso di sapere se aveva un valore e se era all'epoca una buona fotocamera,tutto quì smile.gif
Ti ringrazio per la risposta wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.