Entro pi� che volentieri in questo forum con la speranza di conoscere e migliorare le mie conoscenze in ambito fotografico. Mi affaccio in questo mondo a me oscuro un p� forzatamente, nel senso che avendo in arrivo una bella bimba a maggio dovevo trovare un buon prodotto per scattarle tante foto e farle dei buoni video per immortalare i momenti pi� significativi. Ho scelto, dopo un p� di ricerche, questo nuovo prodotto Nikon coolpix p500, spero di aver azzeccato in quanto qualit� prezzo mi sembrava ottimo. Ripeto che non sono molto esperto di video e fotografia ma apprendo in fretta

I Pro:
sicuramente tanti, le foto sono nitide ma penso che questo sia il minimo, la forma e il grip della macchina � ottimo e i comandi sono ben posizionati per un ottimo utilizzo. I video fludissimi anche se serve un p� di luce perch� siano di ottima qualit�.
I contro: sul display LCD c'� un pixel azzurrino (non so se sia bruciato), e un paio di volte si � impallato il software dovendola accendere e spegnere.
Chiaramente questa non � una recensione ma solo il primo contatto ,anche perch� non sarei in grado di recensire un prodotto del quale non abbia parametri di confronto se non il mio Iphone..