Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Joseff
Allora, penso seriamente il prox anno di comperarmi il Nikon 200/400 f4 VR, purtroppo per i prezzi siamo in alto mare, in internet il prezzo va da 5700 a 9300 euro! Cioè quasi 4000 euro di differnza!
Poi tra i prodotti Nital e libero commercio anche 1500/2000 euro di differenza. Nikon purtroppo cura molto poco i clienti, anzi se ne frega altamente. Peccato, ha lasciato che qualcuno facesse cartello, con la scusa della garanzia e delle riparazioni sei quasi obbligato a servirti dove non vorresti. Anche se la garanzia è una cosa di fabbrica te la spacciano come un plus sul prodotto. Non capendo che la gente scuce un pacco di denaro. La mia G9 canon l'ho spedita a Bologna, dopo 4 giorni è tornata riparata e non ho pagato neanche il corriere. Con la D50 nikon l'avevo spedita a Torino per cambiare qualche pezzo, ho dovuto pagare al negoziante le due spedizioni, andata e ritorno, nel 2006 30 eurozzi, ed era in garanzia!!!
aramis72
Bhe ! Tutti torti non hai,

comunque so che con la garanzia europea comunque sei assistito da nital,forse con tempi più lunghi.

Comunque sai che le ottiche nikon sono ben costruite e quindi difficilmente sono da mandare in assistenza.
mircob
I migliori prezzi sono 5780 per l'import e 6250 per il Nital, quelli che vanno oltre i 6500 son disonesti.
alcarbo
Più sale il prezzo e meno c'è differenza fra Nital e non.
Con una differenza proporzionalmente così ridotta non ci possono essere dubbi. Nital.

Se chiedono troppo non lo comprare da loro. Un orientamento ce l'hai anzi l'avevi già da solo ciao
murfil
perchè Jungla?? Giungla non si usa più?? mellow.gif
Giacomo.B
Parliamone al Bar, essendo un argomento non proprio "tecnico"..

Saluti

Giacomo
davide.lomagno
ho visto anche io i prezzi sulla baja,ed essendo interessato al "pezzo",ho notato che uno lo propone ad oltre 9.000 euro,che mi pare superiore di molto al listino ufficiale...forse assieme ti fornisce un paio di "cavallettine"??...
Filo_
Hai già guardato l'offerta di xxx..?? Con mille sesterzi in più rispetto al tuo minimo indicato hai il 200-400 in 15 giorni con copertura Nital.
alcarbo
Ehi, addirittura, essendoci un maggior sconto, costa meno Nital 4 anni che con garanzia Nikon 2 anni
6250 Nital non è da far scappare
Non mi serve ma quasi ne prendo uno anch'io wink.gif
Joseff
Probabile lo prendo Nital, però accidenti troppo casotto nei prezzi, guardate la disonestà di xxx il primo della fila, in Germania 5,900 in Italia 6.700 euro
Joseff
In Inghilterra circa 5400 euro:
Joseff
Rimuovete voi stessi! sarebbe meglio-

Avete paura di far vedere come stanno le cose? nital quanto mal messa che sei....
Attilio PB
QUOTE(Joseff @ Mar 14 2011, 11:14 AM) *
Rimuovete voi stessi! sarebbe meglio-

Avete paura di far vedere come stanno le cose? nital quanto mal messa che sei....


Banalmente nel regolamento che hai accettato iscrivendoti qui è chiaramente scritto che sono vietati i riferimenti commerciali... non è difficile da capire, è un forum che serve per scambiare informazioni tecniche e confrontarsi sulla comune passione per la fotografia, per discutere e confrontare offerte di operatori commerciali ci sono tanti altri forum e nessuno ti sta trattenendo qui a forza come nessuno ti obbliga a comprare per forza Nital, chiediamo solo di rispettare il regolamento...
Per inciso, trovo sempre curioso quando qualcuno si lamenta di non poter usufruire di un servizio, riconoscendogli un valore, senza volerlo pagare: Nikon in Italia non c'è, se non esistesse Nital tutti compreremmo prodotti europei o internazionali usufruendo del servizio di Nikon Europa o Nikon International, Nital è una società privata che a fronte di un certo prezzo offre alcuni servizi, se ti interessano li paghi, se non ti interessano non li paghi, ma lamentarsi del fatto che quei servizi ti interessano ma non vuoi pagarli lo trovo singolare...
Ciao
A.

P.S.: ho rimosso anche l'ultimo nome commerciale, dare del disonesto a qualcuno è passibile di denuncia per diffamazione!
Joseff
Non ho dato del disonesto a nessuno, meglio far silenzio altrimenti dico roba da denuncia, veramente! Purtroppo ho Nikon e me la devo tenere, però lasciatemi dire che nital ha fatto lievitare i prezzi Nikon in Italia. Tutto quì, ognuno poi pensi quello che vuole.
Enrico_Luzi
per la garanzia se ne è parlato tanto.
purtroppo canon in questo per me segue meglio i propri clienti non facendo distinzione del paese di acquisto nel senso che se compro un 5d in italia ed ho un problema in venezuela la riparazione è in garanzia, mentre con nikon questo non accade in quanto c'è europea, USA, asia e nital.
d'altro canto Nital ti offre 1 anno in più sui corpi (3 anni), 2 sugli obiettivi (4 anni) e lo sconto sui ricambi fuori garanzia.
Per i prezzi che dire!!! và da commerciante ad un'altro.
Si trova una 5D mk4 nuova a 1998€ mentre la d700 in media sui 2200
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.