Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
matc
Due giorni fa mi son laureato e domenica sera dovrei andare a festeggiare con amici, circa una trentina di persone.

Volevo fare un aperitivo in quel di Milano, anche per comodità di molti miei amici, ma ho poche idee e molto confuse a riguardo.

Se qualcuno a qualche bel locale da consigliare mi farebbe un regalo messicano.gif messicano.gif
Gianmaria Veronese
QUOTE(rollingstone @ Feb 24 2011, 11:54 AM) *
Due giorni fa mi son laureato e domenica sera dovrei andare a festeggiare con amici, circa una trentina di persone.

Volevo fare un aperitivo in quel di Milano, anche per comodità di molti miei amici, ma ho poche idee e molto confuse a riguardo.

Se qualcuno a qualche bel locale da consigliare mi farebbe un regalo messicano.gif messicano.gif

Innvillà, Globe, Roialto, Milano, Gattopardo, Armani Cafè... rolleyes.gif
dottor_maku
complimenti! so cosa si prova smile.gif
matc
QUOTE(Tore jr @ Feb 24 2011, 12:31 PM) *
Innvillà, Globe, Roialto, Milano, Gattopardo, Armani Cafè... rolleyes.gif



Uao grazie.gif mille!!

Il roialto lo avevo già visto e mi ispirava non poco, ma non conosco nessuno che ci sia stato! Posso chiederti cosa ne pensi del locale... messicano.gif

vutecco
Anche l'Executive non è male
Morpheus8415
li quoto tutti, compreso l'Executive.

unica cosa: devi assolutamente prenotare perchè son sempre pieni ;-)

Roialto è bello, è poco "fai da te" in quanto ci sono dei cuochi che preparano direttamente le cose e te le servono nel piatto...quindi devi fare un po' di coda. (però magari telefonando puoi accordarti per fare una via di mezzo come servizio al tavolo)
matc
QUOTE(Morpheus8415 @ Feb 24 2011, 02:55 PM) *
li quoto tutti, compreso l'Executive.

unica cosa: devi assolutamente prenotare perchè son sempre pieni ;-)

Roialto è bello, è poco "fai da te" in quanto ci sono dei cuochi che preparano direttamente le cose e te le servono nel piatto...quindi devi fare un po' di coda. (però magari telefonando puoi accordarti per fare una via di mezzo come servizio al tavolo)



Sì infatti più tardi volevo chiamare per sentire cosa mi dicessero anche loro, grazie mille davvero a tutti per i consigli messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.