forse � troppo presto per incominciare di gi� a far domande ma ad ogni modo.. � il motivo per il quale mi sono iscritto pertanto ... vi dico

Allora...
ho da poco (un mese) acquistato una Nikon D3100.
Non � la mia prima "reflex", ho posseduto una D40 prima di questa...
Ho scelto la D3100 perch� mi sembrava (parola di inesperto!) la soluzione migliore rapportata alla qualit�/prezzo per poter anche effettuare qualche video in HD.
Nulla da ridire sul video, in situazioni di luce buona � spettacolare e la messa a fuoco funziona correttamente... il problema vero � rappresentato dall'Audio.
L'audio della ripresa � strano, quasi come se si fosse rotto il microfono e acquisisse anzich� il rumore proveniente dall'esterno, il rumore interno alla macchina.
Si avverte un frusc�o enorme, come se ci fosse sempre vento ed inoltre si sente il rumore dell'ottica, lo "sfregamento" delle dita ma non l'audio "parlato" .
Questo avviene in qualsiasi condizione, in qualsiasi stato sia la macchina.
Ho provato ad effettuare un upgrade al fw 1.01 ma ... il risultato � stato nullo...
In alcuni casi, il video ha acquisito anche l'audio esterno ma � risultato comunque disturbato.
Qualcun'altro di voi ha riscontrato qualche problema simile? Sapete se � qualche impostazione errata oppure se devo spedire la macchina in assistenza?
Grazie e