Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
taglia59
Poichè vorrei montare sulla mia d3000 un vecchio tamron 500 catadiottrico desidererei un consiglio per sapere se è meglio acquistare un vecchio adapter (quello che ho trovato c'è scritto "for nikon AI - e o l (non so se è una e o una L) oppure acquistarne uno nuovo di quelli "cinesi".
Un'ultima domanda ; poichè comunque perderei tutti gli automatismi vorrei sapere se l'esposizione rimane grazie.gif
grazie
manuele
larsenio
QUOTE(taglia59 @ Feb 12 2011, 10:52 AM) *
Poichè vorrei montare sulla mia d3000 un vecchio tamron 500 catadiottrico desidererei un consiglio per sapere se è meglio acquistare un vecchio adapter (quello che ho trovato c'è scritto "for nikon AI - e o l (non so se è una e o una L) oppure acquistarne uno nuovo di quelli "cinesi".
Un'ultima domanda ; poichè comunque perderei tutti gli automatismi vorrei sapere se l'esposizione rimane grazie.gif
grazie
manuele

l'esposimetro funziona solamente dalla D300 e successive, con la D3000 perderesti tutto.. l'anello ADAPT-ALL 2 (metallico) si trova facilmente in commercio, ti consiglio vivamente di prenderlo e lasciar perdere le cineserie.
Il "vecchio" Tamron SP 500 Tele-Macro è una signora lente smile.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 454.6 KB
taglia59
grazie.gif DEL CONSIGLIO
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.