Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
rita mantarro
Ciao a tutti,

ho letto l'intervista a Annie Leibovitz su Sguardi on Line n. 74 e sono andata sul web per trovare
altre immagini e info sull'artista.
Immagino che i suoi interventi di post produzione siano complessi e in qualche modo "segreti", ma mi piacerebbe sapere in "linea generale" come procede e quali software usa per ottenere effetti come questo (a parte ovviamente tutte le luci di allestimento dei suoi set fotografici!!!) hmmm.gif

http://www.pixell.it/blog/wp-content/uploa...leibovitz_4.jpg

Grazie in anticipo per le vostre risposte!!!

Rita.
Rinux.it
E chi sarebbe costei?! hmmm.gif
Ciao,
Rinux.
rita mantarro
QUOTE(rinux1956 @ Jan 20 2011, 06:12 PM) *
Ciao,
Rinux.

Ciao Rinux,

Si tratta di una fotografa molto famosa, ma indipendentemente da questo, a me interesserebbe sapere quali tecniche di post produzione usa per ottenere gli effetti della fotografia che ho inserito nel link...
Oppure di questa:

Clicca per vedere gli allegati

Chiss� se tu o qualcuno pu� aiutarmi?

Grazie e buona giornata smile.gif
Rita.
mario80n
Ciao,
Rinux.

http://www.nital.it/sguardi/47/leibovitz.php qui ti dice chi � ciao Pollice.gif
Rinux.it
QUOTE(rita mantarro @ Jan 21 2011, 11:59 AM) *
Ciao Rinux,

Si tratta di una fotografa molto famosa, ma indipendentemente da questo, a me interesserebbe sapere quali tecniche di post produzione usa per ottenere gli effetti della fotografia che ho inserito nel link...
Oppure di questa:

Clicca per vedere gli allegati

Chiss� se tu o qualcuno pu� aiutarmi?

Grazie e buona giornata smile.gif
Rita.

Ciao Rita!
Mi spiace non poterti aiutare. In materia di post produzione mi reputo ancora una mezza schiappa. In forum c'� tanta gente bravissima in grado di aiutarti nel tuo intento. Non me ne voglia nessuno ma un nome su tutti credo lo possa fare: Ges. Per capirci � l'utente che ha come avatar un'immagine di Diabolik(quello famoso dei fumetti). Col fotoritocco, ti assicuro, � un vero guru. Rivolgiti a lui, magari anche con un messaggio privato. E' gentile e disponibile. Non mancher� di risponderti.
Cordialissimi saluti.
Rinux.

QUOTE(mario80n @ Jan 21 2011, 12:19 PM) *

Accipicchia se ci sa fare questa signora!
Ciao,
Rinux
hasitro
Ciao,
Rinux.

come ? hmmm.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.