Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
mannaggiacleopatra
Salve,
ho acquistato una nikon d90 su internet ed ho il libretto istruzioni in francese.
Ho scaricato la versione in italiano via internet ma sarebbe piu' pratico avere il libretto originale.
sapete dove posso trovarlo?
Paolo Rabini
Benvenuto nel forum!

Ho letto da qualche parte che c'� la possibilit� di sostituire un manuale per averlo nella lingua preferita; si dovrebbe dare indietro un manuale originale, quindi nel tuo caso sarebbe possibile.

Non so i dettagli, potresti chiedere a LTR Contatti LTR

Magari per� passa qualcuno che ne sa pi� di me e ti da subito l'informazione giusta

Paolo
Fullspeedahead
QUOTE(Paolo Rabini @ Jan 18 2011, 05:03 PM) *
Benvenuto nel forum!

Ho letto da qualche parte che c'� la possibilit� di sostituire un manuale per averlo nella lingua preferita; si dovrebbe dare indietro un manuale originale, quindi nel tuo caso sarebbe possibile.

Non so i dettagli, potresti chiedere a LTR Contatti LTR

Magari per� passa qualcuno che ne sa pi� di me e ti da subito l'informazione giusta

Paolo

Ho letto proprio ieri: E' tra le FAQ, le domande frequenti che trovi in "prodotti Nital" sulla barra gialla in cima.
C'� da rimandargli quello sbagliato in ottime condizioni.
mircob
Ma se ho capito bene si tratta di un acquisto non Nital o sbaglio?
Perch� anch'io sono nelle stessa situazione.
Enrico_Luzi
sono d'accordo con quello che dice Paolo.
chiama LTR
sauro.bettocchi@tin.it
QUOTE(mannaggiacleopatra @ Jan 18 2011, 04:50 PM) *
Salve,
ho acquistato una nikon d90 su internet ed ho il libretto istruzioni in francese.
Ho scaricato la versione in italiano via internet ma sarebbe piu' pratico avere il libretto originale.
sapete dove posso trovarlo?

ti ho mandato un MP.
Ciao
Sauro
Hansel.r
Nikon Europe: servizio sostituzione manuali.
http://nikoneurope-it.custhelp.com/app/ans...tail/a_id/22114
mannaggiacleopatra
QUOTE(Fullspeedahead @ Jan 18 2011, 06:39 PM) *
Ho letto proprio ieri: E' tra le FAQ, le domande frequenti che trovi in "prodotti Nital" sulla barra gialla in cima.
C'� da rimandargli quello sbagliato in ottime condizioni.

ho controlato ed effettivamente bisogna rimandare in irlanda il libretto in ottime condizioni per farselo sostituire. il costo della spedizione � di circa euro 40....tantino x avere solo un manuale in cambio.
non � che qualcuno ne ha uno da regalarmi grazie.gif o vendere a prezzi modici?

tribulation
QUOTE(mannaggiacleopatra @ Feb 2 2011, 01:59 PM) *

rotfl per il nick...

IT: ma hai la versione in pdf?
non ti � sufficiente??
io per 40 euri me la farei bastare...

Paolo Rabini
QUOTE(mannaggiacleopatra @ Feb 2 2011, 01:59 PM) *
ho controlato ed effettivamente bisogna rimandare in irlanda il libretto in ottime condizioni per farselo sostituire. il costo della spedizione � di circa euro 40....tantino x avere solo un manuale in cambio.
non � che qualcuno ne ha uno da regalarmi grazie.gif o vendere a prezzi modici?

potresti cercare qualche modo di spedizione alternativo: sul sito delle Poste ho visto che il costo di una raccomandata in Europa costa al massimo 19 euro (peso tra 1 e 2 kg), e forse il manuale pesa anche meno.

Paolo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.