Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON F 35mm e Scanner
sinfox
Salve,

volevo sapere se a Roma ci sono negozi che vendono reflex 35 mm usate e magari anche con 6 mesi di garanzia. Grazie
claudioorlando
Prova da xxxxx sull'Appia.
Giacomo.B
Please chi vuole aiutare il nostro amico gli invii i nominativi tramite MP...
E' vietato dal Regolamento inserire nomi e link di esercizi commerciali.

Saluti

Giacomo
claudioorlando
OK. Scusa. Ce n'è uno sull'Appia dopo P.za Re di Roma, sulla destra andando fuori. laugh.gif
umbertomonno
QUOTE(sinfox @ Jan 12 2011, 05:03 PM) *
Salve,

volevo sapere se a Roma ci sono negozi che vendono reflex 35 mm usate e magari anche con 6 mesi di garanzia. Grazie

Ciao,
ti ho inviato un MP.
Ma, di preciso, cosa cerchi?
1berto
sinfox
QUOTE(unbertomonno@virgilio.it @ Jan 12 2011, 09:39 PM) *
Ciao,
ti ho inviato un MP.
Ma, di preciso, cosa cerchi?
1berto



Cerco o f90x o f801s ma vorrei anche vedere per una f4!

Il negozio che mi hai indicato vende pure medio formato?
ares80
Scusa,ma con tutte le reflex 35mm che si vedono nella sezione usato, (senza contare ebay),hai difficoltà a prenderne una?
edate7
Forse preferisce vederle e toccarle di persona... e non mi sento di dargli torto!
Ciao
sinfox
QUOTE(edate7 @ Jan 15 2011, 10:26 AM) *
Forse preferisce vederle e toccarle di persona... e non mi sento di dargli torto!
Ciao


Edate ha spiegato la perfezione la mia posizione:-)
umbertomonno
QUOTE(sinfox @ Jan 14 2011, 03:59 PM) *
Cerco o f90x o f801s ma vorrei anche vedere per una f4!

Il negozio che mi hai indicato vende pure medio formato?

Ciao, scusa per la risposta in ritardo, ma sono rientrato solo ora.
Cmq il negozio indicato ha un vasto assortimento di reflex ( in prevalenza Nikon, Leica, ma ci sono anche altre marche e, credo, amche medio formato) chiaramente lo specifico modello dipende dal momento. Le due che hai indicato non sò se sono disponibili, ma mi risultano modelli assai diffusi e, quindi, senza particolari problemi a trovarli usati.
Prova a telefonare e farti passare, se possibile, il reparto usato cosi puoi rivolgergli domande più dirette.
La F4 (è una reflex della quale sono particolarmente innammorato) richiede un discorso a parte in quanto macchina, che se usata da professionista, è stata certamente spremuta e deve essere esaminata con molta attenzione.
Perchè se é vero che si può trovare anche a € 200 , è anche vero che se devi portarla a revisionare dopo poco tempo son dolori grossi.
1berto
sinfox
QUOTE(unbertomonno@virgilio.it @ Jan 15 2011, 02:36 PM) *
Ciao, scusa per la risposta in ritardo, ma sono rientrato solo ora.
Cmq il negozio indicato ha un vasto assortimento di reflex ( in prevalenza Nikon, Leica, ma ci sono anche altre marche e, credo, amche medio formato) chiaramente lo specifico modello dipende dal momento. Le due che hai indicato non sò se sono disponibili, ma mi risultano modelli assai diffusi e, quindi, senza particolari problemi a trovarli usati.
Prova a telefonare e farti passare, se possibile, il reparto usato cosi puoi rivolgergli domande più dirette.
La F4 (è una reflex della quale sono particolarmente innammorato) richiede un discorso a parte in quanto macchina, che se usata da professionista, è stata certamente spremuta e deve essere esaminata con molta attenzione.
Perchè se é vero che si può trovare anche a € 200 , è anche vero che se devi portarla a revisionare dopo poco tempo son dolori grossi.
1berto


Ah! Allora per la F4 dovrei andarci con qualcuno esperto... Grazie mille Unbè!
umbertomonno
QUOTE(sinfox @ Jan 16 2011, 03:53 PM) *
Ah! Allora per la F4 dovrei andarci con qualcuno esperto... Grazie mille Unbè!

Se ne hai la possibilità è sicuramente meglio, ma se ti forniscono una garanzia, magari scritta, di almeno 6 mesi puoi esaminartela tranquillamente da solo.
Ciao
1berto
stevr
se non sbaglio, con la normativa europea vigente, il commerciante ha l'obbligo di garantire l'usato che vende.
sinfox
QUOTE(unbertomonno@virgilio.it @ Jan 16 2011, 05:55 PM) *
Se ne hai la possibilità è sicuramente meglio, ma se ti forniscono una garanzia, magari scritta, di almeno 6 mesi puoi esaminartela tranquillamente da solo.
Ciao
1berto



Allora speriamo nella garanzia che sarebbe un ottima cosa, almeno per qualsiasi problema torno la.

QUOTE(stevr @ Jan 16 2011, 08:42 PM) *
se non sbaglio, con la normativa europea vigente, il commerciante ha l'obbligo di garantire l'usato che vende.


Mah, non tutti danno la garanzia sull'usato, credo che da noi la normativa non sia applicata
sonicvale
Ti mando un MP. Ho acquistato di recente una FM2 e ho girato parecchi negozi. Indicativamente ti dico che ce ne sono a Montagnola, Trastevere, Prati, Appia.
ANDREA1969
QUOTE(sonicvale @ Jan 19 2011, 11:11 PM) *
Ti mando un MP. Ho acquistato di recente una FM2 e ho girato parecchi negozi. Indicativamente ti dico che ce ne sono a Montagnola, Trastevere, Prati, Appia.


Ciao, anche io cercavo qualche negozio di usato a Roma per una FM2 FM2N.
Potresti indicarmene qualcuno in MP

Grazie
Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.