Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
davide.demichelis
ciao mi chiamo davide e possiedo una d50 ma a breve mi verrà consegnata una d300 usata di un amico.
Insieme alla macchina foto mi viene anche venduto il battery pack per foto verticali e visto che il mio amico usava le pile AA volevo sapere se le batterie che utilizzo per la mia d50 possono andare bene per per la d300 o il battery pack mb-10? grazie mille a chiunque mi risponderà...
ciao davide
monteoro
Le batterie accettate dalla D300 sono le EN-EL3e, non accetta invece le EN-EL3a che alimentano la D50, neanche nel BG, in quanto su queste manca il terzo contatto.
Le EN-E3e però possono alimentare la D50, quindi se per le hai per la D50 non dovrai ricomprarle, se invece alimentavi la D50 con le EN-EL3a.... dovrai giocoforza ricomprare le EN-EL3e
ciao
Franco
dariocirimbelli
QUOTE(monteoro @ Jan 12 2011, 12:53 AM) *
Le batterie accettate dalla D300 sono le EN-EL3e, non accetta invece le EN-EL3a che alimentano la D50, neanche nel BG, in quanto su queste manca il terzo contatto.
Le EN-E3e però possono alimentare la D50, quindi se per le hai per la D50 non dovrai ricomprarle, se invece alimentavi la D50 con le EN-EL3a.... dovrai giocoforza ricomprare le EN-EL3e
ciao
Franco


Avendo i due corpi in questione; confermo.
davide.demichelis
ok...grazie mille per la risposta chiara e comprensiva...
dovrò comprare un'altra batteria...
grazie ancora
davide
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.