Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Daniele.D90
Innanzitutto....buon anno a tutti.............
Vorrei sapere come faccio a mettere la mia firma o il nome e cognome su tutte le mie foto, cioè qual'è la procedura..........poi sempre su tutte le foto che ho, come fare per mettere un bordo o cornice nera, che vedo in molte foto su Flickr e devo dire mi piacciono molto..........
Vi prego se mi potete dire passo per passo come fare.......grazie infinite.
grazie.gif grazie.gif grazie.gif
larsenio
post doppio, si potrebbe chiudere grazie.
mircob
Tutti moderatori sono diventati, arroganti pure.
Ma cosa costa dire gentilmente che non si possono fare alcune cose?

Comunque non ti so rispondere Daniele.
larsenio
QUOTE(mircob @ Jan 1 2011, 10:15 PM) *
Tutti moderatori sono diventati, arroganti pure.
Ma cosa costa dire gentilmente che non si possono fare alcune cose?

Comunque non ti so rispondere Daniele.

?? secondo me se leggessi di più il forum capiresti che Daniele ha già avuto risposte, ho solo scritto/avvertito che non occorre più replicare a questo post x evitare inutili doppioni.

moderatori??? dry.gif
Daniele.D90
Non pensavo di creare un caso.....................se ho fatto quel tipo di domanda, è ovvio, che nell'altro topic, non avevo ricevuto risposte in merito o non avevo ancora capito bene come si faceva.................scusate il disturbo.....pensavo di trovare persone più comprensive.
FZFZ
Chiudo la discussione , visto che è doppione di un'altra alla quale hanno già risposto (come già ben specificato da Larsenio)

Daniele: sposto l'altra discussione copia nella sezione più adeguata
Guarda , di persone comprensive ne troverai moltissime qui
C'è stato solo un fraintendimento in questo caso

In ogni caso, per evitare fraintendimenti , quando vedete post doppi usate l'apposita funzione di richiesta di moderazione , e spiegate la motivazione della richiesta (in questo caso discussione doppia)



Grazie a tutti per la collaborazione e buon anno!!
smile.gif

Federico
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.