Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
Dob_Herr_Mannu
La situazione inversa, ovvero lenti Zuiko su Nikon, è impossibile per il maggiore tiraggio Nikon. Mi chiedevo però se esiste una soluzione per potere viceversa adattare i Nikkor su una vecchia OM10 hmmm.gif
mav155
Lenti Zuiko OM su Nikon si possono fare grazie ad adattatori prodotti da Lolli Adriano, cercalo su google e vedi se fa anche adattatori inversi.
Dob_Herr_Mannu
QUOTE(mav155 @ Dec 28 2010, 08:53 AM) *
Lenti Zuiko OM su Nikon si possono fare grazie ad adattatori prodotti da Lolli Adriano, cercalo su google e vedi se fa anche adattatori inversi.


Si, da poco ha trovato la soluzione con lente correttiva per quanto riguarda Zuiko su Nikon. Ieri non mi era passato di mente, ma già lo sapevo.

E proprio ieri stavo guardando il suo sito ma non mi pare di aver notato il sistema che cerco.. hmmm.gif
Dob_Herr_Mannu
Nobody knows..? unsure.gif
AndreaValcanover
Prova a guardare il sito leitax.
Produce kit per sostituire la baionetta OM con quella Nikon.
L'operazione è reversibile e non mi pare che richieda particolari abilità manuali.

Io ci stavo pensando per il mio Zuiko 24/2,8

Ciao, Andrea Valcanover

Dimenticavo, non ho informazioni per montare ottiche Nikon su Olympus OM
Dob_Herr_Mannu
QUOTE(AndreaValcanover @ Dec 31 2010, 03:21 PM) *
Dimenticavo, non ho informazioni per montare ottiche Nikon su Olympus OM


Ma è proprio questo che mi serve, non il contrario. Grazie comunque per la visita.. rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.