Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
rofos0574
Il Natale non è uguale per tutti... il signor Scrooge non la pensa come gli altri.
Buon natale anche se un pochetto in ritardo a tutti.

Quando l'ho visto, al tavolo solo con la faccia così corrucciata mentre il mondo attorno festeggiava non ho potuto fare a meno di immaginarlo così

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 152.8 KB
Rino Terry
Non male, un buon ritratto street. Bella anche la PP.
Mi piace Pollice.gif
Ciao, Rino.
UmbertoBellitto
Molto bella! mi piace!
Pollice.gif
gigi 72
notevole!!!! piacevole la conversione ma forse in bn avrebbe reso ancora di piu.
ottimo scatto ciao gigi
simone.dambrosio
è un pò poverella... è il profilo di un signore seduto (al bar?). non mi racconta del natale nè di ciò che sta accadendo attorno a lui. il sig. scrooge avrà pure i suoi pensieri ma mettiti nei panni dell'osservatore che non lo conosce (e che non legge le tue parole)... cosa apprezzare se non un profilo corrucciato? e tale profilo basta per fare di questo una buona foto? per me no... wink.gif
simone smile.gif
alberto53
Bel ritratto mi piace tantissimo anche la conversione.

Alberto
calza85
bella molto molto bella!

magari con dei bambini o delle persone in festa sullo sfondo sarebbe stata il massimo!
Marco Vegni
Ciao Rofos, sembra quasi un dipinto...mi piace molto quest'uomo assorto nei suoi pensieri.
Molto bravo anche a livello di post.

smile.gif
Marco
Fr3ddie87
Bella la foto!!!originale e con un tocco artistico..ma trovo ancora più bella la cornice(nel senso di storiella) in cui l hai inserita.
complimenti e auguri di buone feste!!!
Francesco
albè
A me lo scatto piace...ed anche la post in questo scatto si addice...avrei sicuramente tolto quell'ombra ( se di un ombra si tratta ) che taglia quasi a metà il frame wink.gif .

Ciao Alberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.