Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
dadafly
Ciao a tutti,vorrei comprarmi uno zaino fotografico ma non ho idea di cosa comperare per il mio
fabbisogno.
Nikon d700
obbiettivi:300 fisso--24/120--105 macro--grandangolo e flash sb900,inoltre avrei bisogno di fissare il cavalletto da qualche parte.

Cosa mi consigliate?
luca.alegiani
ciao!
io ti consiglio la linea della lowepro: link
sono robustissimi e molto organizzati; inoltre sono belli da vedere (non sembrano zaini fotografici).
io ne ho trovato uno usato ad una trentina di euro che sembra nuovo sulla baia.
fatti un giro su cambags per vedere come sono configurati.
DEVILMAN 79
a me dovrebbe arrivare domani un Lowepro fastpack 350, al materiale che hai ci puoi portare anche panini, bibite e spazio x il Pc, non conosco le dimensioni del 300 ma ci sta la D700 col 70\200 montato......

Vincenzo.
itrichi
io sto puntando alla soluzione tamrac velocity 8x per obiettivi ed accessori ed un think tank digital holster 40 V 2.0 per la D700 con obiettivo (anche 70-200 2.8) montato

otterrei di poter portare tutto, di dividere i pesi ed avere una soluzione super veloce per la reflex col battery grip
dadafly
Grazie ragazzi!
il forum per un principiante come me è una vera manna!
Buon Natale a tutti
Giacomo.B
Parliamone in Acessori...

Saluti

Giacomo
dadafly
Ok,scusa ma non sapevo dove scriverlo.
riccardod700
QUOTE(dadafly @ Dec 15 2010, 06:55 PM) *
Ok,scusa ma non sapevo dove scriverlo.


Ciao, se posso consigliarti guardati il lowepro flipside 400aw. E' capientissimo, io ci metto d90+battery pack, nikon 17-35, af-s 80-200, 300mm f4, flash sb 600 e 50mm f1.8. Di spazio però c'e ne ancora per altra attrezzatura, inoltre ha la copertura all weather, il portatreppiede esterno, e la cosa più importante. Si apre da dietro. E più difficile che ti rubino l'attrezzatura.
Saluti
Riccardo.
itrichi
il bello del Tamrac Velocity è che lo apri da sopra girandoti lo zainetto sul davanti, quindi puoi estrarre e riporre la reflex di continuo (io amo proteggerla il più possibile)
simonefabrin
QUOTE(riccardod90 @ Dec 16 2010, 10:59 AM) *
Ciao, se posso consigliarti guardati il lowepro flipside 400aw. E' capientissimo, io ci metto d90+battery pack, nikon 17-35, af-s 80-200, 300mm f4, flash sb 600 e 50mm f1.8. Di spazio però c'e ne ancora per altra attrezzatura, inoltre ha la copertura all weather, il portatreppiede esterno, e la cosa più importante. Si apre da dietro. E più difficile che ti rubino l'attrezzatura.
Saluti
Riccardo.


ciao,
ti do un'altra alternativa.
io sono un felice possessore di un MOUNTAIN SMITH "PARALLAX": ha le stesse caratteristiche del lowepro flipside ed è molto capiente.
è una marca non molto conosciuta ma sono prodotti molto ben fatti e molto resistenti

spero di esserti stato utile
Simone
Marco Senn
Ho il Vertex 100 della Lowepro e ne sono davvero molto contento. L'ho preso in GB in offerta grazie a npkd pagandolo circa 60£... un pò di tempo fa però...
darkduke986
Ciao mi hanno appena regalato un Kata DR 465 ci sta la D3000 e almeno 3 o 4 obbiettivi veramente ben fatto!! rolleyes.gif
dadafly
Grazie a tutti dei consigli,oggi ho comprato il Lowpro 350 fastpack,per il mio fabbisogno è l'ideale.

Ciao e buone feste a tutti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.