Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Pagine: 1, 2
FrancescoFranciaFoto
"Beatrice - Professional book for agency"

Model: Beatrice Pernazza
Foto: Francesco Francia
MuA: Barbara Dolci
Ass.: Ambra Francia
Ass.: Alessandro Paoli
Ass. Stefano Fiocchi
www.francescofrancia.it

sessione si fashion che glamour

parto dalle foto pi� soft.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 390.4 KB
nview
QUOTE(FrancescoFranciaFoto @ Dec 7 2010, 02:47 AM) *
"Beatrice - Professional book for agency"

Model: Beatrice Pernazza
Foto: Francesco Francia
MuA: Barbara Dolci
Ass.: Ambra Francia
Ass.: Alessandro Paoli
Ass. Stefano Fiocchi
www.francescofrancia.it
sessione si fashion che glamour

parto dalle foto pi� soft.
Ingrandimento full detail : 390.4 KB

complimenti molto ben fatta!

ci sono due cose che non mi piacciono:

1. lo sfondo appena dietro i piedi. si nota lo stacco tra il pavimento e il fondale. in pp avrei uniformato per non farlo notare

2. il cappotto seppur molto bello crea un'ombra sul ventre-seno della modella che non mi piace molto. forse una luce avrebbe potuto eliminarla? (non sono esperto in schemi di illuminazione quindi � una domanda per te).

complimenti alla modella anche!
Francesco.Pellegrino
... per un "Professional book for agency Fashion & Glamour" trovo:

- capelli disordinati (non lo trovo professional)
- style avventato, con scarpe che sembrano sul verde, cappotto sul viola, intimo nero lucido, piercing rosa, collana cromata e anello argento satinato (non lo trovo fashion)
- la modella maldiretta, si nasconde un braccio e un dito e il cappotto sta 'appeso' danneggiando la sensualit� delle forme (non lo trovo glamour)
- sfondo disturbato da varie ombre
- quoto nview per i suoi due punti
- la modella molto bella, ma questo � ininfluente per le finalit� di questo forum

Ciao!
Francesco
itrichi
io dico che ora arriveranno altre foto col contagocce e che alla fine sar� un capolavoro, quindi ci saranno polemiche, poi litigatine, poi chiarimenti, una spruzzatina di battutacce sulla modella e via col prossimo thread laugh.gif
FrancescoFranciaFoto
QUOTE(itrichi @ Dec 7 2010, 07:26 PM) *
io dico che ora arriveranno altre foto col contagocce e che alla fine sar� un capolavoro, quindi ci saranno polemiche, poi litigatine, poi chiarimenti, una spruzzatina di battutacce sulla modella e via col prossimo thread laugh.gif

Mi spiace per Pellegrino che se l'� appuntate tutte ma il lavoro me l'ha commissionato l'agenzia proprio come lo vedr�...

Comunque � in crescendo naturalmente... e le ombre ce le ho voute tutte, cos� come tutto quello che ci vede. Poi se non lo reputa adatto � un suo gusto rispettabile.

intanto metto quest'altra prima di passare al glamour
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 574.1 KB
FrancescoFranciaFoto
( la modella � sempre lei)

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 790.4 KB
itrichi
ma come fai a dormire la notte, come? laugh.gif
FrancescoFranciaFoto
QUOTE(itrichi @ Dec 8 2010, 09:12 AM) *
ma come fai a dormire la notte, come? laugh.gif

Infatti non dormo!! smile.gif
soprattutto perch� mio figlio appena nato non ti da respiro!!! eehhehehehehe! smile.gif
fabio camandona
ciao francesco
trovo favolose la 1 e la 2
e francamente non ci trovo nessuno dei disastri scritti dal collega.
Ha scritto cose giuste ma non le trovo pregiudicanti per la riuscita dello scatto.

lo stacco dello sfondo, in basso invece sarebbe meglio sistemarlo wink.gif
Ma certo � che, per me, hai fatto un gran lavoro in fase di scatto, ottimo

la 3 non mi piace "a gusto".
Comunque buona foto. Ma non a livello delle prime 2.

Quello che � un vero piacere da vedere � l'utilizzo delle luci.

ps auguri per il bimbo smile.gif
Il mio ha 7 anni.
statisticamente non dormirai per almeno un anno wink.gif
FrancescoFranciaFoto
QUOTE(fabio camandona @ Dec 8 2010, 10:42 PM) *
ciao francesco
trovo favolose la 1 e la 2
e francamente non ci trovo nessuno dei disastri scritti dal collega.
Ha scritto cose giuste ma non le trovo pregiudicanti per la riuscita dello scatto.

lo stacco dello sfondo, in basso invece sarebbe meglio sistemarlo wink.gif
Ma certo � che, per me, hai fatto un gran lavoro in fase di scatto, ottimo

la 3 non mi piace "a gusto".
Comunque buona foto. Ma non a livello delle prime 2.

Quello che � un vero piacere da vedere � l'utilizzo delle luci.

ps auguri per il bimbo smile.gif
Il mio ha 7 anni.
statisticamente non dormirai per almeno un anno wink.gif

Grazie FAbio,
la terza �ra di una vecchia sessione di agosto...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 673.3 KB

PS: speriamo di non rientrare nelle statistiche Fabio smile.gif
itrichi
voglio diventare un fotografo Glamour, che devo fare oltre a comprare delle luci da Ikea, imparare l'inglese per i titoli e preparare ina mega firma su photoshoppe? laugh.gif

PS: Carlo lo lascio a Camandona wink.gif
ciccio8028
Francesco ormai non ci sono pi� aggettivi per definire i tuoi scatti, li trovo tutti molto belli e ben fatti come gli ultimi che hai postato e la modella ovviamente � stupenda, ciao.

Ciccio.
FrancescoFranciaFoto
QUOTE(ciccio8028 @ Dec 9 2010, 01:00 PM) *
Francesco ormai non ci sono pi� aggettivi per definire i tuoi scatti, li trovo tutti molto belli e ben fatti come gli ultimi che hai postato e la modella ovviamente � stupenda, ciao.
Ciccio.

e aspetta di vedere quelle in topless....
Er Bimbo
Io aspetto volentieri!

Ovviamente solo ed esclusivamente per valutare tecnicamente la composizione, la tecnica, lo schema di luci e la postproduzione. ph34r.gif

ciccio8028
QUOTE(FrancescoFranciaFoto @ Dec 9 2010, 03:05 PM) *
e aspetta di vedere quelle in topless....

Ovviamente non vedo l'ora.... messicano.gif messicano.gif messicano.gif
marce956
QUOTE(FrancescoFranciaFoto @ Dec 8 2010, 02:59 AM) *
Mi spiace per Pellegrino che se l'� appuntate tutte ma il lavoro me l'ha commissionato l'agenzia proprio come lo vedr�...

Comunque � in crescendo naturalmente... e le ombre ce le ho voute tutte, cos� come tutto quello che ci vede. Poi se non lo reputa adatto � un suo gusto rispettabile.

............

Fantastica...
FrancescoFranciaFoto
QUOTE(Er Bimbo @ Dec 9 2010, 03:23 PM) *
Io aspetto volentieri!

Ovviamente solo ed esclusivamente per valutare tecnicamente la composizione, la tecnica, lo schema di luci e la postproduzione. ph34r.gif

... beh ovviamente messicano.gif
PiernicolaMele
QUOTE(FrancescoFranciaFoto @ Dec 8 2010, 02:59 AM) *

Ingrandimento full detail : 574.1 KB

Questa non mi piace perch� il braccio sinistro della modella sembra amputato.
Commissionate o no da un'agenzia le ombre danno sempre fastidio se non sono al posto giusto - e credo che nessuna agenzia commissioni foto con scritto sul contratto "Ombre fastidiose comprese" - perch� quella della collana e dell'altro vestito sono fastidiose ,c'� poco da fare.
Per il resto non c'� niente da dire. Sono curioso di sapere che teste usi, se ti va di dirlo, perch� indipendentemente dallo schema di illuminazione usato che pu� piacere o no la qualit� della luce in se � eccellente. Complimenti anche alla modella.
Piernicola
FrancescoFranciaFoto
QUOTE(PiernicolaMele @ Dec 10 2010, 12:31 PM) *
Questa non mi piace perch� il braccio sinistro della modella sembra amputato.
Commissionate o no da un'agenzia le ombre danno sempre fastidio se non sono al posto giusto - e credo che nessuna agenzia commissioni foto con scritto sul contratto "Ombre fastidiose comprese" - perch� quella della collana e dell'altro vestito sono fastidiose ,c'� poco da fare.
Per il resto non c'� niente da dire. Sono curioso di sapere che teste usi, se ti va di dirlo, perch� indipendentemente dallo schema di illuminazione usato che pu� piacere o no la qualit� della luce in se � eccellente. Complimenti anche alla modella.
Piernicola

Piernic� intendo dire che le foto sono state approvate come le vedete... quindi non sono state reputare cos� fastidiose ste ombre.

Poi se non piacciono va bene ogni critica... ho foto in cui il cappotto � pi� aderente e le ombre sono diverse, in cui si vedono entrambre le braccia... ho messo quelle che hanno preso ma metter� anche le altre (appena ho tempo e col contagocce come dice ITR. )cos� accontento tutti i gusti smile.gif

Comunque ho almeno 10 scatti utili per chiascun cambio e il braccio dietro su questa non mi dispiace...

PiernicolaMele
QUOTE(FrancescoFranciaFoto @ Dec 10 2010, 02:50 PM) *
Piernic� intendo dire che le foto sono state approvate come le vedete... quindi non sono state reputare cos� fastidiose ste ombre.

Poi se non piacciono va bene ogni critica... ho foto in cui il cappotto � pi� aderente e le ombre sono diverse, in cui si vedono entrambre le braccia... ho messo quelle che hanno preso ma metter� anche le altre (appena ho tempo e col contagocce come dice ITR. )cos� accontento tutti i gusti smile.gif

Comunque ho almeno 10 scatti utili per chiascun cambio e il braccio dietro su questa non mi dispiace...

Si si ma agenzia o no a me danno fastidio e mi impediscono di darti 10 e lode... poi visto che dalle foto si vede che sei uno che sa il fatto suo sai anche che per eliminarle non ci vuole granch�! Pi� gi� o su non lo so adesso, c'� un mio post dove mi hanno stroncato un telo usato appositamente invece di un fondale, cosa che � successa anche su altri forum o anche vedendo le foto dal vivo. A me il telo piace l'ho messo apposta per� su 100 persone 89 lo hanno criticato quindi mi sa che ci penser� bene prima di usarlo la prossima volta, nonstante la modella abbia pagato il book e sia contenta e quindi amen. Allore se le ombre se per te stanno bene non devi eliminare niente! Ma alla domanda pi� interessante non hai rispoto eh! texano.gif
Er Bimbo
QUOTE(PiernicolaMele @ Dec 10 2010, 03:01 PM) *
Si si ma agenzia o no a me danno fastidio e mi impediscono di darti 10 e lode... poi visto che dalle foto si vede che sei uno che sa il fatto suo sai anche che per eliminarle non ci vuole granch�! Pi� gi� o su non lo so adesso, c'� un mio post dove mi hanno stroncato un telo usato appositamente invece di un fondale, cosa che � successa anche su altri forum o anche vedendo le foto dal vivo. A me il telo piace l'ho messo apposta per� su 100 persone 89 lo hanno criticato quindi mi sa che ci penser� bene prima di usarlo la prossima volta, nonstante la modella abbia pagato il book e sia contenta e quindi amen. Allore se le ombre se per te stanno bene non devi eliminare niente! Ma alla domanda pi� interessante non hai rispoto eh! texano.gif

Ehi ehi, io non te l'ho stroncato... ho solo detto che a me non piace biggrin.gif laugh.gif
PiernicolaMele
QUOTE(Er Bimbo @ Dec 10 2010, 03:08 PM) *
Ehi ehi, io non te l'ho stroncato... ho solo detto che a me non piace biggrin.gif laugh.gif

Ahahahaha! Ma io sono cosciente del fatto che la realt� � quella! La tua "bocciatura" moltiplicata per 100 persone che hanno detto "semplicemente a me non piace" � per me una stroncatura no? Come per dire che sar� anche una goccia d'acqua ma moltiplicata per milioni fa una tempesta! :-)

Comunque ci riprovo perch� sono convinto che gestito meglio e sopratutto "allontanato" dalla modella pu� rendere bene! :-)
FrancescoFranciaFoto
QUOTE(PiernicolaMele @ Dec 10 2010, 03:01 PM) *

Rispondo:

SChema luce:

Un beauty dish posto in alto a destra (del fotogramma) inclinato 45� vs il basso in 3/4 rispetto alla modella (classica posizione della luce principale rembrandt per capirci) schermato con pannello nero sul lato destro.
Come luce secondaria un morbidissimo illuminatore lupo da 2000 W a luce continua posto pi� frontale (25�circa) sulla sinistra , schermato con alette.

Sul retro della modella a 60� schermati con pannelli oscuranti per non rientrare in obiettivo due monotorcia con honey comb posti all'altezza delle spalle della modella inclinati di 10� circa a creare le luci dure di scontorno per creare lo shape intorno al corpo.

Sul retro in alto a 2,5 mt un flash con parabola snood inclinato vs basso a creare la luce d'effetto sul retro dei capelli della modella....

Soddisfatto? smile.gif

PiernicolaMele
QUOTE(FrancescoFranciaFoto @ Dec 11 2010, 11:23 AM) *
Rispondo:

SChema luce:
Un beauty dish posto in alto a destra (del fotogramma) inclinato 45� vs il basso in 3/4 rispetto alla modella (classica posizione della luce principale rembrandt per capirci) schermato con pannello nero sul lato destro.
Come luce secondaria un morbidissimo illuminatore lupo da 2000 W a luce continua posto pi� frontale (25�circa) sulla sinistra , schermato con alette.

Sul retro della modella a 60� schermati con pannelli oscuranti per non rientrare in obiettivo due monotorcia con honey comb posti all'altezza delle spalle della modella inclinati di 10� circa a creare le luci dure di scontorno per creare lo shape intorno al corpo.

Sul retro in alto a 2,5 mt un flash con parabola snood inclinato vs basso a creare la luce d'effetto sul retro dei capelli della modella....
Soddisfatto? smile.gif

e adesso si eh! rolleyes.gif
FrancescoBrunello76
QUOTE(Francesco.Pellegrino @ Dec 7 2010, 07:23 PM) *
... per un "Professional book for agency Fashion & Glamour" trovo:

- capelli disordinati (non lo trovo professional)
- style avventato, con scarpe che sembrano sul verde, cappotto sul viola, intimo nero lucido, piercing rosa, collana cromata e anello argento satinato (non lo trovo fashion)
- la modella maldiretta, si nasconde un braccio e un dito e il cappotto sta 'appeso' danneggiando la sensualit� delle forme (non lo trovo glamour)
- sfondo disturbato da varie ombre
- quoto nview per i suoi due punti
- la modella molto bella, ma questo � ininfluente per le finalit� di questo forum

Ciao!
Francesco

Francesco ha ragione alcuni punti potrebbero essere migliorati per migliorare il proprio lavoro, ma come l'altro Francesco dice ogni agenzia chiede determinate cose, anche a me mi commisionano cose diverse ad esempio per i test che faccio io la modella mi direbbero che � troppo nuda con il solo cappotto... ogni agenzia ha le sue esigenze..... ciao da un terzo francesco
FrancescoFranciaFoto
QUOTE(poyson @ Dec 12 2010, 12:03 PM) *
Francesco ha ragione alcuni punti potrebbero essere migliorati per migliorare il proprio lavoro, ma come l'altro Francesco dice ogni agenzia chiede determinate cose, anche a me mi commisionano cose diverse ad esempio per i test che faccio io la modella mi direbbero che � troppo nuda con il solo cappotto... ogni agenzia ha le sue esigenze..... ciao da un terzo francesco

Grazie ad Entrambi i Franceschi smile.gif

Ecco la 4...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 648.6 KB
itrichi
tutto molto bello ma non ci attendevano le foto il topless? laugh.gif

EDIT: vedo che l'ha messa giusto ora ma posso criticare il fotografo per come le braccia coprono il vero punto focale della situazione
FrancescoFranciaFoto
QUOTE(itrichi @ Dec 12 2010, 07:42 PM) *

EDIT: vedo che l'ha messa giusto ora ma posso criticare il fotografo per come le braccia coprono il vero punto focale della situazione

guada che questo non � il topless...

il topless � il 5� scatto.. wink.gif
nview
QUOTE(itrichi @ Dec 12 2010, 07:42 PM) *

ma sei proprio morto di fame.
batmantheking
io ricordo che in un post "queen of rabbit" si criticava la modella per e con dei tattoo....
sicnceramente la prima foto mi sembra che accorci le gambe alla modella, non la slanciano, forse obiettivo leggermente sopra altezza del bacino...

La modella � bella... peccato per quei tatoo (ma sono veri?? ) messicano.gif

l'ultima foto e la penultima mi piacciono di pi�...forse questa modella merit� pi� dei piani pi� stretti visti gli occhi ed il viso...
itrichi
QUOTE(nview @ Dec 12 2010, 08:53 PM) *
ma sei proprio morto di fame.

sicuramente tua intenzione era di risultare ironico e simpatico, ti consiglio quindi di accentuare meglio questo aspetto con una faccina sorridente la prossima volta wink.gif

se tu avessi detto sul serio avrei dovuto risponderti che anche i morti di fame sanno mandare a fan#### e lo fanno senza troppi problemi, poi tornano a chiedere cibo come se niente fosse laugh.gif
nview
QUOTE(itrichi @ Dec 13 2010, 08:15 AM) *
sicuramente tua intenzione era di risultare ironico e simpatico, ti consiglio quindi di accentuare meglio questo aspetto con una faccina sorridente la prossima volta wink.gif

se tu avessi detto sul serio avrei dovuto risponderti che anche i morti di fame sanno mandare a fan#### e lo fanno senza troppi problemi, poi tornano a chiedere cibo come se niente fosse laugh.gif

ero serio altroch�. i tuoi interventi mi hanno dato fastidio e penso che ci sono tanti siti che puoi visitare per le tue esigenze.

non ti ho insultato al contrario di come hai fatto tu.

comunque la prossima volta (e qui accetto il tuo consiglio) aggiunger� una faccina al messaggio. (ma di sicuro non sorridente)
maxiclimb
Ragazzi, per piacere limitiamoci a commentare le foto, possibilmente prestando attenzione agli aspetti tecnici e un po' meno a quelli "ormonali".
Qualche battuta ogni tanto ci pu� stare, ma dovrebbero essere un eventuale contorno, non il fulcro delle risposte.
Allo stesso modo, evitiamo di commentare i commenti altrui, perch� la cosa non pu� che portare allo scontro e alla polemica, oltretutto inquinando una discussione interessante.

Francesco ha spiegato lo schema luci: quanti di quelli che l'hanno letta sanno cos'� un "beauty dish" e perch� ha scelto quello invece di un softbox?
A qualcuno interessa o interessano solo le generose forme della modella? smile.gif
fabio camandona
QUOTE(maxiclimb @ Dec 13 2010, 10:07 AM) *
Ragazzi, per piacere limitiamoci a commentare le foto, possibilmente prestando attenzione agli aspetti tecnici e un po' meno a quelli "ormonali".
Qualche battuta ogni tanto ci pu� stare, ma dovrebbero essere un eventuale contorno, non il fulcro delle risposte.
Allo stesso modo, evitiamo di commentare i commenti altrui, perch� la cosa non pu� che portare allo scontro e alla polemica, oltretutto inquinando una discussione interessante.

Francesco ha spiegato lo schema luci: quanti di quelli che l'hanno letta sanno cos'� un "beauty dish" e perch� ha scelto quello invece di un softbox?
A qualcuno interessa o interessano solo le generose forme della modella? smile.gif

premesso che il beauty dish mi interesserebbe comprarlo.. insieme agli altri nmila aggeggi per fare luce. Ma il beauty dish � tra quelli in cima alla lista...
Invece i Lupo li ho provati una volta che ero stato chiamato a fare il direttore della fotografia di un corto... sincermente non mi erano piaciuti per niente ma magari non avevo avuto tempo di provarli meglio e poi apprezzarli, boh wink.gif

detto ci�, conosco sia itrichi che nview a livello web e secondo me stanno "cioccando" solo perch� non si vedono e parlano dal vivo. E' una delle millemila stupidaggini da comunicazione via tastiera.
Itrichi ama sempre fare il "xxx" nei post per smorzare un po' la seriet� che spesso ci contraddistingue (e spesso trovo questo suo atteggiamento anche utile per poter avere un po' di leggerezza in pi� che male non fa mai), ma so anche che le foto le guarda eccome (tecnicamente parlando)

Nview anche educatissimo sempre, simpatico... quindi secondo me sono in preda ad un "incomprensione da tastiera" biggrin.gif

a francesco non dico pi� niente per le sue foto.
Che vuoi dire ad uno che sa cosa fa e lo fa perch� lo vuole fare ? wink.gif Non gli puoi dire nulla.
Al massimo posso dare un giudizio per gusto personale... trovo che questa modella renda + semivestita come nel primos catto, pi� la svesti e meno mi piace (nonostante sia splendida, ovviamente). Ma semivestita secondo me tira fuori qualcosa in +.

byeeee

nview
per me tutto ok... acqua passata Pollice.gif
itrichi
per me no problem, di sicuro non sono qui per litigare e sono certo al 100% di non meritare le sue parole wink.gif

nview, una cosa te la dico e senza neanche un filo di polemica: se c'� una cosa che proprio non guardo qui sono le belle ragazze, ci sono migliaia di siti che frequento o potrei frequentare per quello laugh.gif si fa per scherzare e credo davvero che lo si capisca bene; a volte lo squallore si nasconde proprio dietro a chi le cose non le dice e non sa giocarci su, non certo su uno che ti parla ti puppe al vento con questa leggerezza wink.gif

ok, detto questo: altre foto in topless?

nview
wink.gif
FrancescoFranciaFoto
QUOTE(fabio camandona @ Dec 13 2010, 10:40 AM) *
a francesco non dico pi� niente per le sue foto.
Che vuoi dire ad uno che sa cosa fa e lo fa perch� lo vuole fare ? wink.gif Non gli puoi dire nulla.
Al massimo posso dare un giudizio per gusto personale... trovo che questa modella renda + semivestita come nel primos catto, pi� la svesti e meno mi piace (nonostante sia splendida, ovviamente). Ma semivestita secondo me tira fuori qualcosa in +.

byeeee

Grazie Fabio, detto da te fa molto piacere.
E concordo con te sul fatto che, nello specifico ma anche in generale forse, una donna � p� nella semivestista wink.gif
itrichi
QUOTE(FrancescoFranciaFoto @ Dec 13 2010, 05:40 PM) *
una donna � p� nella semivestista wink.gif

e vederle nude ti ha dato alla testa evidentemente messicano.gif
nview
QUOTE(itrichi @ Dec 13 2010, 05:43 PM) *
e vederle nude ti ha dato alla testa evidentemente messicano.gif

mi sa che ha la sindrome del ginecologo biggrin.gif
fabio camandona
QUOTE(nview @ Dec 13 2010, 07:58 PM) *
mi sa che ha la sindrome del ginecologo biggrin.gif

e via a ruota libera messicano.gif
itrichi
QUOTE(fabio camandona @ Dec 13 2010, 09:31 PM) *
e via a ruota libera messicano.gif

fabio, credo che la ruota sia l'unica cosa a non entrarci nulla in tutto questo, poi ovviamente non conosciamo i tuoi gusti erotici (a parte i giovinotti bagnati, intendo) laugh.gif
Basileus86
Francesco ti ammiro complimenti...bellissimi scatti.non banali!
FrancescoFranciaFoto
QUOTE(Basileus86 @ Dec 15 2010, 09:40 AM) *
Francesco ti ammiro complimenti...bellissimi scatti.non banali!

grazie, smile.gif
mi fa molto piacere. Spero che hai visto anche quello di Santiago
Basileus86
Si ho visto tutte le tue foto su questo sito e non solo...ma gli scatti con questa modella nel fango e alcuni nell'acqua mi piacciono veramente tanto...io non sono un esperto di fotografia sono un principiante amatoriale quindi non esprimo giudizi sulla tecnica ma semplicemente su quello che penso guardando da "non addetto ai lavori" e il tuo lavoro con la modella nel fango non lo reputo la "solita robba" vista e rivista...dove ci si perde solo nella bellezza della modella e delle sue curve...qui sorprende l'ambientazione, sorprende il lavoro fatto dietro, sorprende l'idea di farla met� col fango e met� senza...sorprende l'idea del fuoco davanti a lei...cio� io non ti parlo di foto "eccitanti" sessualmente ma di foto dove mi fermo e penso:ma questo veramente ha fatto questa foto???
we non dirmi che � un fotomontaggio che ci rimango troppo male !!!!!! ahahahah

Mi piacciono molto anche altre 2 foto dove c'� una ragazza mulatta ed un ragazzo...le ho viste su un altro sito non qui...anche quelle mi sembrano "nuove"non viste e riviste.

questa � la mia modesta opinione da ignorante in materia.
anzi fammi sapere se ti serve un apprendista stregone ahahha vorrei proprio imparare qualcosa in fotografia!
fabio.
Er Bimbo
Ma... ogni promessa non era un debito? laugh.gif
FrancescoFranciaFoto
QUOTE(Basileus86 @ Dec 15 2010, 05:59 PM) *
Si ho visto tutte le tue foto su questo sito e non solo...ma gli scatti con questa modella nel fango e alcuni nell'acqua mi piacciono veramente tanto...io non sono un esperto di fotografia sono un principiante amatoriale quindi non esprimo giudizi sulla tecnica ma semplicemente su quello che penso guardando da "non addetto ai lavori" e il tuo lavoro con la modella nel fango non lo reputo la "solita robba" vista e rivista...dove ci si perde solo nella bellezza della modella e delle sue curve...qui sorprende l'ambientazione, sorprende il lavoro fatto dietro, sorprende l'idea di farla met� col fango e met� senza...sorprende l'idea del fuoco davanti a lei...cio� io non ti parlo di foto "eccitanti" sessualmente ma di foto dove mi fermo e penso:ma questo veramente ha fatto questa foto???
we non dirmi che � un fotomontaggio che ci rimango troppo male !!!!!! ahahahah

Mi piacciono molto anche altre 2 foto dove c'� una ragazza mulatta ed un ragazzo...le ho viste su un altro sito non qui...anche quelle mi sembrano "nuove"non viste e riviste.

questa � la mia modesta opinione da ignorante in materia.
anzi fammi sapere se ti serve un apprendista stregone ahahha vorrei proprio imparare qualcosa in fotografia!
fabio.

Ciao Fabio, ti ringrazio innanzi tutto perch� di complimenti ne ricevo tanti ma il tuo mi ha toccato nel profondo perch� ti ho trasmesso quello che avrei voluto fare con tutti i fruitori di quegli scatti. Ti garantisco che le foto le ho scattate veramente: ti allego una foto del backstage e piu' in la anche qualcusa mentre la dipingiamo...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 132.4 KB
FrancescoFranciaFoto
QUOTE(FrancescoFranciaFoto @ Dec 17 2010, 09:53 AM) *
Ciao Fabio, ti ringrazio innanzi tutto perch� di complimenti ne ricevo tanti ma il tuo mi ha toccato nel profondo perch� ti ho trasmesso quello che avrei voluto fare con tutti i fruitori di quegli scatti. Ti garantisco che le foto le ho scattate veramente: ti allego una foto del backstage e piu' in la anche qualcusa mentre la dipingiamo...

Ingrandimento full detail : 132.4 KB

per toglier eogni dubbio... smile.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 754.1 KB
nview
ma che � quella striscia nera? biggrin.gif biggrin.gif
FrancescoFranciaFoto
QUOTE(nview @ Dec 17 2010, 09:01 PM) *
ma che � quella striscia nera? biggrin.gif biggrin.gif

era per facebook scusate smile.gif
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.