QUOTE(maxiclimb @ Dec 13 2010, 10:07 AM)

Ragazzi, per piacere limitiamoci a commentare le foto, possibilmente prestando attenzione agli aspetti tecnici e un po' meno a quelli "ormonali".
Qualche battuta ogni tanto ci pu� stare, ma dovrebbero essere un eventuale contorno, non il fulcro delle risposte.
Allo stesso modo, evitiamo di commentare i commenti altrui, perch� la cosa non pu� che portare allo scontro e alla polemica, oltretutto inquinando una discussione interessante.
Francesco ha spiegato lo schema luci: quanti di quelli che l'hanno letta sanno cos'� un "beauty dish" e perch� ha scelto quello invece di un softbox?
A qualcuno interessa o interessano solo le generose forme della modella?

premesso che il beauty dish mi interesserebbe comprarlo.. insieme agli altri nmila aggeggi per fare luce. Ma il beauty dish � tra quelli in cima alla lista...
Invece i Lupo li ho provati una volta che ero stato chiamato a fare il direttore della fotografia di un corto... sincermente non mi erano piaciuti per niente ma magari non avevo avuto tempo di provarli meglio e poi apprezzarli, boh
detto ci�, conosco sia itrichi che nview a livello web e secondo me stanno "cioccando" solo perch� non si vedono e parlano dal vivo. E' una delle millemila stupidaggini da comunicazione via tastiera.
Itrichi ama sempre fare il "xxx" nei post per smorzare un po' la seriet� che spesso ci contraddistingue (e spesso trovo questo suo atteggiamento anche utile per poter avere un po' di leggerezza in pi� che male non fa mai), ma so anche che le foto le guarda eccome (tecnicamente parlando)
Nview anche educatissimo sempre, simpatico... quindi secondo me sono in preda ad un "incomprensione da tastiera"
a francesco non dico pi� niente per le sue foto.
Che vuoi dire ad uno che sa cosa fa e lo fa perch� lo vuole fare ?

Non gli puoi dire nulla.
Al massimo posso dare un giudizio per gusto personale... trovo che questa modella renda + semivestita come nel primos catto, pi� la svesti e meno mi piace (nonostante sia splendida, ovviamente). Ma semivestita secondo me tira fuori qualcosa in +.
byeeee