Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
_Teo_
Qualcuno mi pu� dire dov'� il centro assistenza Nikon pi� vicino a pi� vicino Vicenza e/o dove guardare per queste info?!

PS: Per caso sapete se la pulizia del sensore � gratuita i primi 6 mesi come in Canon??

Grazie.
claudio.baron
QUOTE(_Teo_ @ Nov 17 2010, 10:41 PM) *
Qualcuno mi pu� dire dov'� il centro assistenza Nikon pi� vicino a pi� vicino Vicenza e/o dove guardare per queste info?!

Ma... il pi� vicino a Vicenza � a Vicenza, mi sembra...
Oppure, a Valdagno, ma non so se � un Centro Assistenza o un Rivenditore Ufficiale.
Dal sito di Nikon Europe procedi cercando nella mappa: funziona!
_Teo_
Grazie!! biggrin.gif

Qualcuno sa dirmi se la pulizia del sensore � gratuita entro i primi 6 mesi o qualcosa di simile???
gocrigo
QUOTE(_Teo_ @ Nov 17 2010, 11:04 PM) *
Grazie!! biggrin.gif

Qualcuno sa dirmi se la pulizia del sensore � gratuita entro i primi 6 mesi o qualcosa di simile???

NO! non � un servizio gratuito!!!...poi magari trovi qualcuno di buon'animo...ma, non viene offerto il servizio come in Canon :-((grrrrrrrrr..................
3n1Gm4-
il sensore ogni quanto va pulito? se non tolgo/cambio mai l'obbiettivo, devo lo stesso pulire il sensore?
_Teo_
Non c'� un tempo prefissato, lo pulisci quando � sporco...si sporca pi� che altro con il continuo cambio di obiettivi
3n1Gm4-
Io al momento ho solo 1 obbiettivo.. percio per adesso non mi devo preoccupare di questo problema giusto?
alfomos
..speriamo di no ma lo sporco potrebbe "infiltrarsi" lo stesso. dry.gif
filo.m
QUOTE(3n1Gm4- @ Nov 18 2010, 02:24 AM) *
Io al momento ho solo 1 obbiettivo.. percio per adesso non mi devo preoccupare di questo problema giusto?

ANche zoomando l'obiettivo funziona da pompa e spinge la polvere sul sensore... ma io non mi preocupperei pi� di tanto!

Oltre un anno di D90 cambio obiettivi tranquillamente, oltre un mese d cantieri edili in africa e, per le foto che faccio io, non ho ancora sentito la necessit� di pulire il sensore.

Ti ricordo inoltre che non � possibile inserire l'attrezzatura in firma, leggi qui

Ciao
3n1Gm4-
QUOTE(filo.m @ Nov 18 2010, 09:43 AM) *
ANche zoomando l'obiettivo funziona da pompa e spinge la polvere sul sensore... ma io non mi preocupperei pi� di tanto!

Oltre un anno di D90 cambio obiettivi tranquillamente, oltre un mese d cantieri edili in africa e, per le foto che faccio io, non ho ancora sentito la necessit� di pulire il sensore.

Ti ricordo inoltre che non � possibile inserire l'attrezzatura in firma, leggi qui

Ciao

Ah, non l'avevo visto.. ma sar� ancora valido questa regola? intanto cancello.. se nel frattempo un moderatore legge questo post mi faccia sapere grazie
MAXdiLARA
telefono.gif ciao,abito in provincia di vicenza,prova a informarti da "FOTOLANDIA",e-mail:info@fotolandia.it-sito:www.fotolandia.it,e' a vicenza,io li ho comperato un obiettivo e oggi pomeriggio un corpo macchina,e' un rivenditore nikon
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.