Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
povero Franco Califano...è caduto in miseria,per via di un brutto incidente ha dovuto abbandonare le scene...e quindi niente concerti niente più soldi...

per fortuna qualche canzone l'ha fatta e la SIAE gli versa 10.000 euro ogni sei mesi....ma io dico,come si fa a campare con 20000 euri l'anno? ma siamo impazziti?...e infatti ha chiesto un sussidio allo stato e con molte probabilità lo riceverà visto che c'è una legge apposta...


http://new.it.music.yahoo.com/blogs/solo_m...dio-allo-stato/

notte,Gigi






gattomiro
No, il legale che lo rappresenta ha avuto il buon gusto di dichiarare che Califano è in preda ad una sofferenza emotiva più che economica e quindi ha parlato di assenza delle condizioni per chiedere la legge Bacchelli...

E meno male che ancora qualcuno ha conservato il pudore al posto suo...

Buona notte anche a te.
Alessandro
CVCPhoto
Ma stiamo scherzando? Con tutti i soldi che avrà guadagnato nella sua carriera ridursi in miseria? Lasciamo pure perdere l'infortunio (la rottura di tre costole) che l'ha ridotto in depressione, ma mi domando con che testa ha potuto vivere una persona come lui. Scialacquando denaro a destra e a manca con auto sportive, donne e... altro.

Ora noi dovremmo mantenerlo? E al povero operaio che dopo 40 anni di duro lavoro finisce in pensione con 800 euro al mese nessuno ci pensa? Quello deve sopravvivere e basta!

Scusate lo sfogo.

Carlo
ricky74VE
Povero califfo, con quel sussidio non potrebbe nemmeno permettersi una compattina usata!!! mad.gif
Che leggi assurde, veramente non ci posso credere; qui in veneto c'e' chi ha perso casa, attività e pagherà un mutuo per nulla: al momento dorme in una palestra o in una scuola... cerotto.gif
SkZ
Carlo, e i precari che dopo 40 anni di precariato non avrebbero diritto ad una pensione?

cmq per me Ok, ma anche 2 cose:
1) riforma della SIAE con pubblicazione di introiti, spese e assegnazioni (10000 euro fissi ogni 6 mesi sono strani)
2) fondo va finanziato dagli artisti e case editrici/discografiche (gli italiani hanno gia' dato)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.