Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
CVCPhoto
Sono tornato a casa da pochissimo e l'ultima mia tappa è stato il negozio Nital di Verona dove ho acquistato la confezione di CaptureNX2.

Nell'attesa che si liberasse sbircio nella vetrina e cosa vedo? Una fiammante D7000 in bella mostra.

La faccio breve... me l'ha fatta impugnare e provare. Indubbiamente una bellissima macchina ma praticamente identica alla D90. Se non fosse per la doppia rotellina sulla sinistra e per la sigla potrebbero essere scambiate l'una per l'altra.

Vabbé, la tecnologia utile è nascosta sotto la corazza, ma volete mettere il piacere che si prova quando si impugna una D300s piuttosto che una D700?

Per il momento non ci penso, a fine mese prenderò il 24-70 f/2,8 e per la fotocamera FX aspetterò l'anno prossimo, quando il maialino tornerà nuovamente pieno. biggrin.gif

Saluti

Carlo
tiellone
QUOTE(CVCPhoto.net @ Nov 8 2010, 06:54 PM) *
Per il momento non ci penso, a fine mese prenderò il 24-70 f/2,8 e per la fotocamera FX aspetterò l'anno prossimo, quando il maialino tornerà nuovamente pieno. biggrin.gif

Saluti

Carlo

Non vedo l'ora di toccarla pure io... laugh.gif la D700 (come te l'anno prossimo non prima)! messicano.gif
itrichi
io ho ucciso la scimmia a colpi di foto sovraesposte ed attendo per una D700 laugh.gif
CVCPhoto
QUOTE(itrichi @ Nov 8 2010, 07:19 PM) *
io ho ucciso la scimmia a colpi di foto sovraesposte ed attendo per una D700 laugh.gif



Povera scimmia... messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.