Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
beppe cgp
Mai fatto still-life... � la prima volta che mi cimento... probabilmente avr� sbagliato tutto! messicano.gif
Non siate troppo cattivi! messicano.gif
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 205.9 KB
scarpegialle
premetto che non capisco molto di still life ma ti dico quello cha A ME salta agli occhi:

..il tutto sembra fluttuare nell'aria e questo non s� se sia accettabile per il tipo di soggetto..

..ho la sensazione che penda leggermente a dx....

...la tazzina ed il cucchiaino hanno uno strano effetto...tipo flou....che a me personalmente non piace..

..la tazzina fuma un p� troppo....ci hai messo dentro una sigaretta suppongo...

detta molto sinceramente non mi convince .....

un saluto

sauro
beppe cgp
QUOTE(scarpegialle @ Nov 7 2010, 09:41 PM) *
premetto che non capisco molto di still life ma ti dico quello cha A ME salta agli occhi:

..il tutto sembra fluttuare nell'aria e questo non s� se sia accettabile per il tipo di soggetto..

..ho la sensazione che penda leggermente a dx....

...la tazzina ed il cucchiaino hanno uno strano effetto...tipo flou....che a me personalmente non piace..

..la tazzina fuma un p� troppo....ci hai messo dentro una sigaretta suppongo...

detta molto sinceramente non mi convince .....

un saluto

sauro

Grazie! Provveder� per migliorare! messicano.gif
Giorgio Baruffi
ehm... ciao Beppe... direi che le parole di Sauro hanno colto nel segno, vi sono troppe mancanze (alcune, sapendo come fotografi mi sembrano anche piuttosto strane a dire il vero) come quella di non percepire nessun piano d'appoggio ma anche la resa del cucchiaino (brutte bestie i cucchiai per i riflessi) e della tazzina... l'unica cosa venuta bene � il fumo, ma assolutamente inadatto per densit� e forme a quello di una tazza di caff� ...

direi che, come si diceva a brescia quando si giocava a cicoti, "b� rif�" wink.gif

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.