Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
dona08
salve a tutti vorrei acquistare un obiettivo 70/300 stabilizzato per la mia D90.
mi sapreste consigliare ?
hasitro
... mi pare che Nikon fornisca la miglior soluzione a riguardo! wink.gif
marce956
Il posto giusto dove porre la domanda era la sezione "Obiettivi Nikkor", comunque, come ti hanno suggerito un bel Nikkor 70-300 VR, magari usato, è un ottimo acquisto...
alcarbo
Si narra che il 70-300 vr valga tanto quanto pesa o quanto costa.
Ha un ottimo rapporto qualità prezzo insomma.
primoran
Ciao, non posso che confermare i buoni consigli di chi mi ha preceduto.

Primo.

P.S. Vuoi, per cortesia, mettere anche la Regione fra i tuoi dati? grazie.gif
rabippo
Sei il Benvenuto..

Daniele
Maurizio Rossi
Ti do il benvenuto nella community, trattandosi di un consiglio su un'acquisto sposto la tua discussione in una sezione più adatta.

Welcome area--->Sushi bar
CVCPhoto
QUOTE(dona08 @ Nov 1 2010, 01:35 PM) *
salve a tutti vorrei acquistare un obiettivo 70/300 stabilizzato per la mia D90.
mi sapreste consigliare ?


Benvenuto Dona!!!

Personalmente ti posso consigliare il 70-300 VR che trovi nuovo tra i 500-600 euro Nital ufficiale.

E' il mio nuovo acquisto con il quale ho potuto fare solo qualche scatto di prova a mano libera.

Ben costruito, robusto e relativamente compatto. Messa a fuoco rapidissima e VR strepitoso.

Qui puoi leggere una prova sul campo a cura di Valerio Pardi: http://www.nital.it/experience/70-300vr.php

Ti posto uno scatto che ho fatto al 'volo' impostando in manuale 1/250 f/10 ISO640 con la mia D90 a mano libera. Focale 300mm. Croppato al 100%. Senza postproduzione. Con una leggera pp i dettagli diventano 'taglienti'.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento full detail : 183.5 KB

Saluti

Carlo
tiellone
70-300vr e vai sul sicuro. wink.gif
dona08
grazie a tutti per l'attenzione rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.