Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
serliv
Buonasera a voi tutti

Devo decidermi ad acquistare un ob. da ritratto in quanto dopo tre anni di digitale mi sono reso conto che la maggior parte delle mie foto hanno come soggetto la mia nipotina (80%) e altri famigliari e conoscenti.
Premesso che sono un amatore e non un professionista e che il più delle volte ho utilizzato per il ritratto il 50 mm 1.8, il 60 micro o addirittura il 70 - 300 Vr, non mi sono mai lamentato dei risultati. Su questo forum ho dato uno sguardo al club dell'ob. 85 1.8 e sono rimasto meravigliato delle foto postate. Mi son detto 'questo lo compro'. Per curiosità ho dato uno sguardo alle foto fatte con l'ob. 85 1.4, a questo punto sono andato in estasi. Ma una parte di me mi diceva che cavolo ci devi fare, per la tua nipotina va bene anche quello meno caro. Poi ho pensato a quante volte ho acquistato un prodotto meno caro dell'altro, anche se ottimo, e poi mi sono pentito di non aver speso di più.
Ora avrete capito che ho bisogno solo di una piccola spinta per decidere
85 1.8 a 489 euro oppure
85 1.4 a 1320 euro ?
Datemi un ottimo consiglio.

Livio
primoran
Ciao, sono nella tua stessa situazione e non so decidermi; per cui non mi sento di darti consigli.
Una cosa però te la dico; io ho trovato (import) questi prezzi:
85 1,8 a 355 euro e
85 1,4 a 995 euro.
Buona luce.

Primo.
marcgast92
ahh vorrei avere io di questi problemi smile.gif
serliv
QUOTE(primoran @ Oct 27 2010, 08:17 PM) *
Ciao, sono nella tua stessa situazione e non so decidermi; per cui non mi sento di darti consigli.
Una cosa però te la dico; io ho trovato (import) questi prezzi:
85 1,8 a 355 euro e
85 1,4 a 995 euro.
Buona luce.

Primo.


Anch'io avevo trovato i prezzi che tu dici, anzi 1.4 a 924 euro con ritiro a mano qui a Roma.
Solo che il venditore mi dice garanzia italia ( un anno il produttore ed un anno il venditore), ma