Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
fabbu
ciao ragazzi,
ho un dubbio.
quest estate un amico mi ha prestato il vecchio e glorioso 70-300 (sigla ufficiale Nikon 70-300mm 1:4-5.6 D)
era un po' che come tanti qui mi tormentavo sul 70-300, ma nuovo e versione VR.
bene, nonostante non abbia propriamente la mano di pietra, e con le dovute considerazioni (è pur sempre una lente non al top di gamma) mi sono trovato bene e ho pensato che piuttosto che spendere sul 70-300VR proverei a prendere questo. parliamo di circa 500-600 contro circa 100-150 eurini.

quindi primo dubbio. secondo voi ne vale la pena ? la mia idea è di prendere questa come lente "base base base" e poi eventualmente upgradare. magari alla versione VR o magari a qualcosa di meglio, più luminoso e più "importante".

così girando sul web, ho trovato questo :
Nikkor AF 70-300 mm f/4-5.6G

secondo dubbio. ma sulla mia D80 andrà bene ?

vi ringrazio per l'attenzione e scusate la lunghezza
ciao
fabrizio

fabbu
QUOTE(fabbu @ Oct 19 2010, 09:08 PM) *
ciao ragazzi,
ho un dubbio.
quest estate un amico mi ha prestato il vecchio e glorioso 70-300 (sigla ufficiale Nikon 70-300mm 1:4-5.6 D)
era un po' che come tanti qui mi tormentavo sul 70-300, ma nuovo e versione VR.
bene, nonostante non abbia propriamente la mano di pietra, e con le dovute considerazioni (è pur sempre una lente non al top di gamma) mi sono trovato bene e ho pensato che piuttosto che spendere sul 70-300VR proverei a prendere questo. parliamo di circa 500-600 contro circa 100-150 eurini.

quindi primo dubbio. secondo voi ne vale la pena ? la mia idea è di prendere questa come lente "base base base" e poi eventualmente upgradare. magari alla versione VR o magari a qualcosa di meglio, più luminoso e più "importante".

così girando sul web, ho trovato questo :
Nikkor AF 70-300 mm f/4-5.6G

secondo dubbio. ma sulla mia D80 andrà bene ?

vi ringrazio per l'attenzione e scusate la lunghezza
ciao
fabrizio


scusate non avevo visto che proprio sotto c'è un thread molto simile.
scusate ancora
ciao
fabrizio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.