Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
giangi64
Ciao a tutti, non trovo nulla su questo obbiettivo, qualcuno sa dirmi come va?
frafer
andava molto bene, molto meglio della serie G in plastica, ed è un pelo inferiore alla versione VR.
fabio1961
Io lo ho, non male, però giace nel cassetto perchè ho comprato il VR che è di un altro pianeta.

Cosa vuoi sapere ?



giangi64
QUOTE(fabio1961 @ Aug 24 2010, 09:21 AM) *
Io lo ho, non male, però giace nel cassetto perchè ho comprato il VR che è di un altro pianeta.

Cosa vuoi sapere ?

Grazie molte, allora prendo il vr,era una curiosità visto che c'era un'occasione in rete ma non conoscevo il modello grazie
Doc Umibozu
QUOTE(frafer @ Aug 24 2010, 09:09 AM) *
andava molto bene, molto meglio della serie G in plastica, ed è un pelo inferiore alla versione VR.


Semmai era un pelo superiore alla versione G, a sua volta una ricopiatura del Tamron 70-300.
Il 70-300 VR è un disegno completamente nuovo, tutto Nikon e con una qualità mostruosamente superiore.
Franco_
QUOTE(frafer @ Aug 24 2010, 09:09 AM) *
andava molto bene, molto meglio della serie G in plastica, ed è un pelo inferiore alla versione VR.


A me pare avessero lo stesso schema ottico, il D aveva una lente ED... esteticamente il D era un pò più robusto e dotato di ghiera dei diaframmi... la resa non mi pare fosse tanto diversa.

Il VR è di un'altra categoria.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.