Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
casugian
Ferragosto, a Roma solo turisti stranieri (un pò inebriati dai fumi dell'alcol in giro fino a notte fonda), e a Noi che siamo rimasti in citta per lavorare non ci resta che goderci le sue bellezze senza il caos di traffico e persone in movimento che abbiamo in tutto il resto dell'anno!!!

Come si dice a Roma "arifatte co l'ajetto!!!!" cerotto.gif

Via della Cociliazione ore 4:50
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 683 KB

Ci riprovo con altra luce a altra inquadratura da Lungotevere
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 361.3 KB

Infine un esperimento, ma quello strano bagliore nel cielo, forse...chissà.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 569.5 KB

Saluti a tutti smilinodigitale.gif

Ps: Presto cercherò di variare il tema ma per ora accontetiamoci dry.gif
agarest
Ciao, ho visto ora le tue foto girando per i primi passi e devo dire che sono davvero molto belle!
Io sono un principiante quindi non me la sento di darti giudizi tecnici ma devo dire che i colori delle tue foto sono davvero molto belli e intensi! La chiesa della prima foto e il cielo della terza sono di un colore meraviglioso, almeno per me... wink.gif
Con che macchina e che obiettivo le hai fatte? Dagli EXIF non riesco ad avere nessuna info..

Buona serata!
Marco Senn
La prima mi piace molto, ottima simmetria. La seconda credo sia la migliore del gruppo ma è un pò scura forse dovevi giocare un pò per alzare le ombre. La terza l'hai tagliata troppo a filo, avrei lasciato un pò di spazio.
In tutte il bianco mi lascia perplesso. I colori reali virano più sul bianco/azzurro. A meno che non sia una tua precisa scelta.
marluc64
Tre scatti buoni, a mio parere. Il primo è quello meglio riuscito: la simmetria della composizione è ottima e molto molto buono è anche l'equilibrio tra luci e ombre. Nelle altre due, che pure hanno inquadrature piacevoli e cromie accattivanti, trovo che ci sia qualche zona troppo scura e qualche luce un po' bruciata. Comunque complimenti!

ciao, Luca
alexms1978
Ciao,
mi piacciono molto i colori .. sopratutto nella terza.
Ti facci solo due appunti personali di puro "gusto" ... nella prima mi stona il cartello sulla sinistra mentre nella terza avrei lasciato più respiro alla statua che così mi sembra un pò "incastrata".
aretul
Voglio associarmi ai complimenti che hai ricevuto per queste tre foto, belli i colori, le atmosfere e le inquadrature.
Preferisco la seconda per i colori che mi sembrano più naturali e per l'inquadratura che non è stata fatta dal solito ponte.
Stare a Roma in agosto ti permette di scattare foto senza tanto traffico e di auto e di persone.

Ciao Renato
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.