Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
gamberfly
Ciao a tutti del forum, mi chiamo stefano e ho già visto che con voi ci passerò un bel po di tempo (soprattutto a leggere data la mia esperienza).
mi sono appena iscritto perchè ieri ho acquistato la mia prima nikon, una d5000 in kit con il 18-55vr.
al momento della registrazione dei prodotti per la garanzia, con il corpo è andato tutto bene (5 anni di garanzia) ma con l'obiettivo me ne segna solo 2 di anni invece di 4.
secondo voi ho sbagliato qualcosa? a chi mi posso rivolgere per chiedere delucidazioni?
ringrazio in anticipo e di nuovo un saluto..
murfil
controlla sulla card nital dell'obiettivo che non fosse scaduta (per la registrazione). Con lo scontrino credo comunque tu possa chiamare direttamente la Nital e spiegando la situazione ottenere i 4 anni anche per l'obiettivo smile.gif
Qualcuno dello staff, comunque ti potrà dare spiegazioni più dettagliate (e/o magari correggere qualche mia inesattezza).
Sei nuovo quindi:
1. Benvenuto
2. la discussione sarebbe stata meglio in "sushi bar".. ma non preoccuparti: non è grave smile.gif
Buona luce
Fabiola
andcampo
E' successo anche a me, se controlli sulla nital card noterai che la data di attivazione è scaduta. No problem! Vai sul sito dell'assistenza nital https://nikoneurope-it.custhelp.com/app/uti...rm/redirect/ask ti registri e poi gli mandi una mail spiegando il tuo problema e allegando copia dello scontrino...8 ore dopo la garanzia mi è stata estesa a 4 anni.
Saluti
Andrea
alefly69
QUOTE(gamberfly @ Jul 8 2010, 11:35 AM) *
Ciao a tutti del forum, mi chiamo stefano e ho già visto che con voi ci passerò un bel po di tempo (soprattutto a leggere data la mia esperienza).
mi sono appena iscritto perchè ieri ho acquistato la mia prima nikon, una d5000 in kit con il 18-55vr.
al momento della registrazione dei prodotti per la garanzia, con il corpo è andato tutto bene (5 anni di garanzia) ma con l'obiettivo me ne segna solo 2 di anni invece di 4.
secondo voi ho sbagliato qualcosa? a chi mi posso rivolgere per chiedere delucidazioni?
ringrazio in anticipo e di nuovo un saluto..

Ho avuto anch'io lo stesso disguido. Chiama il numero del centro assistenza 199124172 (costo 0,10 euro/minuto) e la signorina che ti risponde in trenta secondi ti risolve tutto.
Saluti, Alessandro.
rrechi
Nessun problema: Nital Card scaduta.
Contatta Nital e si risolve: successo anche a me


Ciao e Benvenuto
gamberfly
Che dire.. Ringrazio tutti per la tempestività e per la gentilezza.
E anche per il benvenuto..
Ho subito imparato una cosa: non sapevo che si dicesse "buona luce" (anche se l'avevo letto qualche volta su questo forum) ma sentirmelo dire mi ha fatto proprio piacere e sorridere.. Per cui non mi resta che iniziare a scattare!
Ciao a tutti
nikonlost
QUOTE(rrechi @ Jul 8 2010, 01:21 PM) *
Nessun problema: Nital Card scaduta.
Contatta Nital e si risolve: successo anche a me
Ciao e Benvenuto


Confermo: successo anche a me. Contatta il numero Nital

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.