QUOTE(rosanero @ Jun 15 2005, 10:43 AM)
QUOTE(gianluigizadra @ Jun 15 2005, 10:25 AM)
QUOTE(rosanero @ Jun 15 2005, 10:16 AM)
QUOTE(oesse @ Jun 15 2005, 09:37 AM)
delle 2, una: ho hai installato la versione inglese e vuoi fare l'upgrade con quella italiana OPPURE hai installato la versione italiana e vuoi fare l'upgrade con quella inglese.
Per entrambe ... non si puo'. Ti consiglio di scaricare l'upgrade nella stessa lingua della versione installata
.oesse.
Scusa Oesse,ma come spieghi questo fatto : io avevo installato nel mio computer la versione 4.2 italiana di capture e l'altro ieri subito dopo aver lanciata, IN AUTOMATICO (senza che io abbia fatto niente! ) si � installata la versione 4.3 INGLESE !!!
Dalle tue parti accadono miracoli:
credo che l'anno prossimo il Palermo vincer� lo scudetto...

GUARDA CHE NON STO RACCONTANDO UNA STUPIDAGGINE,NON AVREBBE SENSO. Non appena ho aperto capture (versione italiana 4.2) � apparsa la
schermata del Media Center e mi � stato chiesto se volevo fare l'upgrade della
versione 4.3. Ho risposto affermativamente e cos� � avvenuta l'installazione.
Pensavo che l'upgrade fosse in italiano ,invece � in inglese.
Pensi si sia trattato di un miracolo !! Boh! Misteri dell'informatica!
Perch� n� : l'anno prossimo il Palermo potrebbe pure vincere lo scudetto...Milan e Juve permettendo....per il momento abbiamo sette giocatori in Nazionale.Ti pare
poco!!!
Un cordiale saluto
La mia, Rosanero, era solo una battuta, legata alla tua affermazione di non aver fatto nulla. In realt� qualcosa hai fatto, acconsentendo all'upgrade.
Quanto allo scudetto, vi auguro sinceramente di vincerlo. Sarebbe una cosa molto bella, e non solo per voi..
Ricambio di cuore il saluto