QUOTE(larsenio @ Jun 23 2010, 07:47 PM)

B� su mymemory il prezzo � quello che ti ho detto, il motivo � che non ricordo fino a quando c'� uno sconto del 15% e non hai spese di spedizione, ma ci� che dico bastava cercarlo su google... il venditore � famoso.
Si, ma infatti ho scritto che ti credevo, e 3 righe di prezzi e "store" (la baia ne contiene a centinaia e trovaprezzi decine) era la prova che avevo cercato per una buona mezz'ora.
Mymemory ha la scheda sui 19 euro spedita ed e' veramente un buon affare, se mi dite che e' seria vi ringrazio e una prova la faccio volentieri.
Vi chiedo pero' di aiutarmi ancora con un piccolo problema.
Nel frattempo mi e' arrivata la Sandisk Extreme Class 6 da 8 Gb (taggata come 20 MB/Sec in lettura e scrittura, perfetta per HD Video e scatti continui).
Le prestazioni sono scandalose, siamo sui 3-4 MB/sec in scrittura e poco di piu' in lettura (circa 5).
Ho provato anche sul Pc in ufficio (card reader interno di altra marca).
La scheda e' originale, comprata da un distributore ufficiale (anche se a questo punto sorgono i dubbi).
Puo' comunque essere un problema di card-reader o sbaglio qualcosa io secondo voi ?
Sono troppo bassi per essere valori reali della sd...
Allego file di test fatto con Flash memory toolkit (e' pressoche' uguale su entrambi i Pc).
Clicca per vedere gli allegatiLa scheda e' questa:
Link SanDisk Extreme SDHCHelp...